MERCATI le matricole

Aprile in Piazza Affari per Unieuro

L’Ipo della catena distributiva di elettronica terminerà giovedì 30 marzo. La forchetta di prezzo tra 13 e 16,5 euro per azione valorizza la società tra i 260 e i 330 milioni

"Nei primi quindici giorni di aprile" Unieuro punta allo sbarco nel segmento Star di Piazza Affari. Lo ha detto l'amministratore delegato, Giancarlo Nicosanti Monterastelli, durante la presentazione dell’Ipo che porterà in Borsa le azioni della nota catena distributiva italiana di elettronica ed elettrodomestici.

Oggi si è aperto il collocamento riservato agli investitori istituzionali del 42,5% del capitale (48,88% se sarà esercitata integralmente la prevista greenshoe).

L'Ipo di Unieuro terminerà il 30 marzo 2017. La forchetta di prezzo è compresa tra 13 e 16,5 euro azione che valorizza la società tra i 260 e i 330 milioni di euro.
Il prezzo definitivo verrà fissato al termine del periodo di offerta.

Nel corso della presentazione dell’operazione è stata confermata la politica di dividendi basata su un pay-out "non inferiore al 50%" per i prossimi esercizi, dopo quello chiuso al 28 febbraio 2017 che vedrà la distribuzione di un dividendo di 20 milioni di euro, pagabile nel mese di settembre del 2017.

fidelity education
aberdeen education
euro tlx tutorial
unipol eos education