Banca Patrimoni Sella & C. partecipa alla produzione del film 5 è il numero perfetto di Igort in concorso a Venezia

-

Banca Patrimoni Sella & C. ha contribuito alla produzione di 5 è il numero perfetto, l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel del fumettista italiano Igor Tuveri (in arte Igort), presentato in anteprima ieri, nella prestigiosa cornice del Festival del Cinema di Venezia 2019.
Alla base dell’iniziativa, l’impegno della Banca a sostegno del settore cinematografico italiano nell’ambito di una strategia che da sempre la vede partner di importanti eventi e manifestazioni legate al mondo della cultura, dell’arte e della creatività, per concorrere tanto alla crescita economica quanto a quella culturale e civile dei territori nei quali opera.

Nell’ambito di tale impegno, le precedenti produzioni cinematografiche a cui Banca Patrimoni Sella & C. ha partecipato sono Fai bei sogni (2016) di Marco Bellocchio, Fuocoammare (2016) di Gianfranco Rosi, entrambi vincitori di numerosi riconoscimenti internazionali, e Ti presento Sofia (2018) di Guido Chiesa. Il sostegno alla pellicola di Igort conferma, dunque, un impegno che la Società ha assunto da tempo e intende mantenere per il futuro.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.