Alessandro Gatti nominato Vice Presidente di Gabetti Property Solutions e membro del CdA di Tree Real Estate e Professionecasa

-

Il Consiglio di Amministrazione di Gabetti Property Solutions S.p.A., riunitosi al termine dell’Assemblea degli Azionisti, ha nominato Alessandro Gatti Vice Presidente del Gruppo.

Entra a far parte anche del CdA di Tree Real Estate, la Holding del Gruppo Gabetti Property Solutions a cui fanno capo le reti di franchising immobiliare Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Immobiliare, nel CdA Professionecasa, e in quello Gabetti Agency.

“E’ un onore ricoprire ruoli di rilievo per aziende così prestigiose e che guardano al futuro anche in un periodo di crisi come questo.  Cercherò di apportare il mio contributo ad un team di manager di altissimo profilo” dichiara Alessandro Gatti.

Alessandro Gatti, imprenditore poliedrico di 45 anni, oltre ad essere il secondo socio, dopo la famiglia Marcegaglia, del Gruppo Gabetti, è Presidente della Holding FG INVEST, alla quale fanno capo iniziative di sviluppo immobiliare (principalmente nel settore turistico), sia in Italia che negli USA, e svariate partecipazioni nel mondo digitale, è Ceo di maisonFire, brand di caminetti ecologici e di design e FAPIR, catena di showroom dedicati alle finiture per la casa.

Alessandro Gatti guarda sempre con attenzione alle nuove tendenze e potenzialità del mercato, partecipando a numerose start up innovative, fra le quali la dinamica Buzzoole, protagonista dell’”influence marketing” in Europa.  Negli ultimi anni, ha acquistato un’antica proprietà rurale in disuso da decenni, la Tenuta Contrada Albrizio ad Ostuni, ristrutturandola nel rispetto dei canoni architettonici del luogo e dell’epoca, per creare case vacanze di charme, dove soggiorna nella più assoluta privacy una clientela internazionale.