Aziende

Longino & Cardenal: nuova strategia digital e rafforzamento del canale e-commerce B2C

-

Longino & Cardenal S.p.A. (LON:MI), attiva nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, rafforza la strategia digital attraverso il nuovo portale e-commerce www.shoplongino.itdedicato al B2C per la vendita della propria gamma di prodotti composta da oltre 1.800… Continua »


La startup veronese Terra Aqua lancia la sua prima campagna di crowdfunding su WeAreStarting per presentare l’innovativa linea di prodotti Coctura

-

Tradizione e innovazione, un binomio perfetto grazie al quale la società Terra Aqua presenta oggi una nuova creazione per la cucina italiana. La startup, con sede a Verona, dal 2016 opera nel mercato delle preparazioni a base di frutta gourmet. Tutti i prodotti sono realizzati esclusivamente con frutta 100% italiana, mono-varietà… Continua »



Il tubo Pringles è pronto a cambiare?

-

Un nuovo pack fatto di carta riciclata e quindi davvero sostenibile: potrebbe cambiare così l’iconico tubo Pringles in seguito ai test avviati il 9 settembre nel Regno Unito in alcuni store Tesco. I risultati, infatti, contribuiranno a plasmare il nuovo pack dell’iconico brand su cui Kellogg (primo player al mondo… Continua »



Campari Group acquista una partecipazione del 49% in Tannico, la piattaforma di e-commerce leader in Italia per la vendita online di vini e premium spirit

-

Campari Group annuncia di aver siglato un accordo con tutti gli azionisti-inclusi i principali (il CEO Marco Magnocavallo, P101 SGR e Boox S.r.l., congiuntamente i ‘Venditori’)-per acquisire una partecipazione pari al 49% di Tannico S.p.A. (‘Tannico’ o ‘Target’). La struttura dell’operazione prevede che Campari Group rilevi a fermo il 39%… Continua »



Promozioni e personale in crescita per Bonduelle

-

Bonduelle, azienda familiare creata nel 1853, oggi leader mondiale delle verdure, in un momento complesso come questo, è riuscita a garantire il proprio ruolo all’interno della filiera agroalimentare fornendo verdure fresche, surgelate e alimenti in scatola e lavorando duramente per mantenere la catena di approvvigionamento alimentare in Italia e nel… Continua »



Packaging e Made in Italy? Il binomio è vincente

-

Le soluzioni, di produzione e di consulenza, del gruppo ILPRA e gli effetti (positivi) del cambiamento delle nostre abitudini L’italianità vince. E continuerà a farlo. In effetti potrebbe sembrare uno di quei ritornelli che stiamo un po’ tutti noi ripetendo in questa singolarissima fase di lockdown che stiamo attraversando, ma,… Continua »