Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Green Arrow Capital, società di gestione specializzata in asset alternativi, comunica di aver concluso l’acquisizione dell’impianto fotovoltaico installato sui tetti degli stabilimenti Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.L’acquisizione è avvenuta per conto del Fondo Radiant, di cui Green Arrow Capital è General Partner, tramite il veicolo Renewable European Investment 2 – REI II S.r.l..L’impianto acquisito (con una potenza installata pari a 1,17 MW) porta a oltre 25 MW la potenza degli impianti già nel portafoglio del Fondo Radiant, consentendo a Green Arrow Capital di consolidare il suo ruolo di player primario nel campo delle energie rinnovabili e degli investimenti alternativi, anche in vista della finalizzazione dell’acquisizione di Quadrivio sgr”.L’acquisizione è stata seguita da Daniele Camponeschi, Co-fondatore e CIO di Green Arrow Capital, insieme a Giulio Barendson, responsabile Mergers, Acquisitions and Transactions e Carmelo Recupero, Legal Counsel.Green Arrow Capital è stata assistita per la parte legale dallo studio Sticchi Damiani e dallo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, da KPMG per gli aspetti finanziari e fiscali e da BFP per gli aspetti tecnici.Per la parte venditrice, X-Elio Energy, portfolio company per il fotovoltaico del fondo di Investimento KKR e partecipata dal Gruppo Gestamp, l’operazione è stata seguita dal Country Manager Roberto Pasqua e dal Legal Counsel Gianfranco Memoli. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Green Arrow Capital, società di gestione specializzata in asset alternativi, comunica di aver concluso l’acquisizione dell’impianto fotovoltaico installato sui tetti degli stabilimenti Lamborghini a Sant’Agata Bolognese.
L’acquisizione è avvenuta per conto del Fondo Radiant, di cui Green Arrow Capital è General Partner, tramite il veicolo Renewable European Investment 2 – REI II S.r.l..

L’impianto acquisito (con una potenza installata pari a 1,17 MW) porta a oltre 25 MW la potenza degli impianti già nel portafoglio del Fondo Radiant, consentendo a Green Arrow Capital di consolidare il suo ruolo di player primario nel campo delle energie rinnovabili e degli investimenti alternativi, anche in vista della finalizzazione dell’acquisizione di Quadrivio sgr”.

L’acquisizione è stata seguita da Daniele Camponeschi, Co-fondatore e CIO di Green Arrow Capital, insieme a Giulio Barendson, responsabile Mergers, Acquisitions and Transactions e Carmelo Recupero, Legal Counsel.

Green Arrow Capital è stata assistita per la parte legale dallo studio Sticchi Damiani e dallo studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, da KPMG per gli aspetti finanziari e fiscali e da BFP per gli aspetti tecnici.

Per la parte venditrice, X-Elio Energy, portfolio company per il fotovoltaico del fondo di Investimento KKR e partecipata dal Gruppo Gestamp, l’operazione è stata seguita dal Country Manager Roberto Pasqua e dal Legal Counsel Gianfranco Memoli.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!