Premi per ascoltare l'articolo! Alperia, realtà di primo piano a livello nazionale nel settore green energy, è tra i finalisti del Charge Energy Branding Award, premio dedicato ai migliori brand di energia a livello internazionale.L’azienda, che opera nel nostro Paese come multiutility integrata - dalla produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili, alla gestione della rete elettrica e dei sistemi di teleriscaldamento fino alle più avanzate soluzioni per la mobilità elettrica e le smart cities – nel corso degli anni si è progressivamente trasformata da azienda multiservizi tradizionale a provider energetico, con un modello moderno e innovativo, fondato sulla sostenibilità ambientale.È proprio lo slancio delle aziende al rinnovamento nellambito di un settore in rapido cambiamento come quello energetico, ad essere premiato dal Charge Energy Branding Award. Un autorevole riconoscimento che si pone l’obiettivo di evidenziare l’importanza di una buona comunicazione, per portare alla luce i progressi e i successi del mondo dell’energia.In questo contesto, Alperia è l’unica azienda energetica italiana ad essere stata selezionata dalla giuria di esperti indipendenti attivi a livello internazionali - tra cui agenzie di branding, consulenti aziendali, università ed esperti di marketing - nella categoria “Best Established Brand” in cui concorrevano 80 aziende provenienti da tutto il mondo. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

È proprio lo slancio delle aziende al rinnovamento nell'ambito di un settore in rapido cambiamento come quello energetico, ad essere premiato dal Charge Energy Branding Award. Un autorevole riconoscimento che si pone l’obiettivo di evidenziare l’importanza di una buona comunicazione, per portare alla luce i progressi e i successi del mondo dell’energia.