Premi per ascoltare l'articolo! RobecoSAM è stata premiata come miglior società di gestione SRI negli SRI Awards, presentati settimana scorsa al terzo Salone SRI di Milano. Levento annuale mira a sensibilizzare gli investitori italiani sul tema dellinvestimento sostenibile (SI), dove la disciplina sta crescendo rapidamente. Inoltre il Comparto RobecoSAM Global Gender Equality Impact Equities è stato classificato al secondo posto per la categoria Azionari.È bello vedere che lattenzione, la dedizione e il track record di RobecoSAM sono riconosciuti da molti esperti SI in tutto il mondo, ha affermato Marius Dorfmeister, Co-CEO di RobecoSAM. Questo premio è la dimostrazione del grande lavoro che facciamo ogni giorno, settimana e mese dal 1995.Gli Awards sono stati comunicati nel corso di una cerimonia al termine della terza edizione del Salone dello SRI organizzato presso l’Università Bocconi di Milano. Il Salone è organizzato da ETicaNews con il Forum per la finanza sostenibile, Anasf, Efpa e Aipb.Siamo grati alle società di gestione come RobecoSAM per l’impegno che ha portato a sviluppare una combinazione di prodotti che ha raggiunto il migliore punteggio e, perciò, a vincere il premio, ha dichiarato Luca Testoni, fondatore e caporedattore di EticaNews.Marcello Matranga, responsabile per l’Italia di Robeco, ha ritirato il premio per conto di RobecoSAM e ha aggiunto: Congratulazioni a RobecoSAM per aver vinto questo premio. Questo evidenzia ancor di più la nostra posizione di leader in Italia per gli Investimenti sostenibili. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

RobecoSAM è stata premiata come miglior società di gestione SRI negli SRI Awards, presentati settimana scorsa al terzo Salone SRI di Milano. L'evento annuale mira a sensibilizzare gli investitori italiani sul tema dell'investimento sostenibile (SI), dove la disciplina sta crescendo rapidamente. Inoltre il Comparto RobecoSAM Global Gender Equality Impact Equities è stato classificato al secondo posto per la categoria Azionari.

"È bello vedere che l'attenzione, la dedizione e il track record di RobecoSAM sono riconosciuti da molti esperti SI in tutto il mondo", ha affermato Marius Dorfmeister, Co-CEO di RobecoSAM. "Questo premio è la dimostrazione del grande lavoro che facciamo ogni giorno, settimana e mese dal 1995."

"Siamo grati alle società di gestione come RobecoSAM per l’impegno che ha portato a sviluppare una combinazione di prodotti che ha raggiunto il migliore punteggio e, perciò, a vincere il premio", ha dichiarato Luca Testoni, fondatore e caporedattore di EticaNews.

Marcello Matranga, responsabile per l’Italia di Robeco, ha ritirato il premio per conto di RobecoSAM e ha aggiunto: "Congratulazioni a RobecoSAM per aver vinto questo premio. Questo evidenzia ancor di più la nostra posizione di leader in Italia per gli Investimenti sostenibili."