Premi per ascoltare l'articolo! Renergetica S.p.A., società operante nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale, titolare di un proprio portafoglio impianti e attiva nella vendita di servizi di asset management oltre che nell’innovativo mercato dello smart-grid, rende noto di avere ricevuto la notifica ufficiale relativa all’aggiudicazione del bando internazionale emesso da TANESCO (Tanzania Electric Supply Company Limited) e sta valutando la documentazione contrattuale avente ad oggetto servizi di consulenza per lo sviluppo di una rete ibrida (solare/eolica/diesel) in Mafia Island. Renergetica provvederà a comunicare ulteriori dettagli una volta definiti gli accordi contrattuali. Mafia Island è la più grande di nove isole dell’omonimo arcipelago, con una superficie di 394 km² conta una popolazione di circa 40.800 abitanti, di grande attrazione turistica e patrimonio ambientale e vuole basare la sua sussistenza elettrica sulle energie rinnovabili integrandole in un sistema ibrido in grado di garantire continuità. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.