Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! New York City è una delle città più visitate al mondo e offre esperienze ed eventi che non hanno pari al mondo, dalla ristorazione al teatro, fino alla musica, allo sport, all’arte e molto altro. Per consentire a visitatori e residenti di vivere ancora più pienamente la città, NYC & Company e Mastercard hanno siglato una nuova partnership globale e pluriannuale. Dai programmi iconici di NYC & Company, che comprendono la NYC Restaurant Week®, la NYC Broadway WeekSM e la NYC Must-See WeekSM , fino alle diverse iniziative che coinvolgono tutta la città, i due partner collaboreranno per dare vita a tutto ciò che è Priceless a New York City. Inoltre, Mastercard sarà il principale partner tecnologico per i pagamenti di NYC & Company e sarà integrato nelle iniziative promozionali globali dell’ente del turismo.Classificata tra le migliori città al mondo dove viaggiare e mangiare nel Global Destination Cities Index di Mastercard, New York City offre opportunità uniche ai visitatori e ai residenti. Mastercard è da sempre attivamente coinvolta nella crescita e nel benessere della città – attraverso esperienze speciali per i titolari delle carte con il programma Priceless Cities, identificando e risolvendo sfide cittadine con City Possible o ancora aprendo il suo primo Tech Hub proprio a NYC.Grazie agli approfondimenti di mercato e sui viaggiatori di Mastercard, i partner business-to-business di NYC & Company potranno comunicare più efficacemente con diversi pubblici in tutto il mondo. Mastercard supporterà inoltre il programma di formazione Tourism Ready di NYC & Company, pensato per aiutare le piccole e grandi aziende emergenti della città a beneficiare delle opportunità offerte dal turismo.In concomitanza con l’avvio della partnership, NYC & Company ha diffuso le statistiche relative agli arrivi turistici nel 2018. Lo scorso anno, la città ha accolto un record di 65.2 milioni di visitatori (quasi il +4% rispetto al 2017), ripartiti tra 51.6 milioni domestici e 13.5 milioni internazionali. Il 2018 è il nono anno consecutivo di crescita del turismo a New York City. Dati record sono stati registrati anche nel settore alberghiero, con 37.7 milioni di pernottamenti in hotel nel 2018 (+3,5% rispetto al 2017), che, secondo le stime, hanno generato un ritorno di $623 milioni dalle tasse sul soggiorno.Molto positiva anche la performance dell’Italia che, con 563.000 visitatori nel 2018 (+6% rispetto al 2017), si conferma l’ottavo mercato internazionale per New York City e quarto europeo per numero di arrivi. L’Italia è preceduta da UK (1.24 milioni); Cina (1.1 milioni); Canada (1 milione); Brasile (920.000), Francia (807.000), Australia (720.000) e Germania (608.000).“Questi numeri record confermano quello che ogni newyorkese sa: questa è la migliore città al mondo dove vivere e viaggiare. New York City incarna i veri valori americani. Gli oltre 65 milioni di visitatori hanno potuto sperimentare in prima persona lo spirito inclusivo e accogliente della nostra città”, afferma il sindaco di New York City Bill de Blasio.“Mentre celebriamo un nuovo importante traguardo per il turismo, siamo felici di annunciare la nostra nuova partnership con Mastercard, un brand globale iconico e innovativo, grazie al quale potremo raggiungere un pubblico ancora più ampio in tutto il mondo, invitandolo a scoprire l’offerta senza pari di New York City”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Attraverso la collaborazione con Mastercard, puntiamo a raggiungere in maniera diretta ancora più consumatori, a incrementare il numero di notti per soggiorno e a incentivare l’esplorazione dei quartieri in tutti i cinque distretti. Grazie alla crescita del turismo potremo supportare lo sviluppo delle piccole aziende locali e aumentare le opportunità di lavoro per i newyorkesi”.“New York City offre un’incredibile varietà di esperienze e siamo entusiasti di collaborare con NYC & Company a supporto di una delle città più visitate al mondo, offrendo ai titolari delle nostre carte di credito opportunità Priceless per vivere la città in maniera nuova e significativa”, commenta Cheryl Guerin, executive vice president of North America Marketing & Communications di Mastercard. “Grazie a questa relazione più ampia con NYC & Company, possiamo incoraggiare lo sviluppo economico locale e far sì che New York City rimanga una destinazione da non perdere”.NYC & Company stima che oltre 67 milioni di visitatori si recheranno a New York City nel 2019, un anno definito “monumentale” per la quantità di nuove aperture e i grandi eventi in programma, tra cui il WorldPride, che per la prima volta si celebrerà negli Stati Uniti.Il settore del turismo di New York City supporta attualmente il 9% dell’occupazione — 391.000 lavoratori — e genera un impatto economico di circa $66 miliardi all’anno (sulla base dei dati del 2017).“Siamo orgogliosi di unire le forze con Mastercard e siamo certi che questa importante partnership ci consentirà di raggiungere ancora più persone in tutto il mondo,” afferma Emily Rafferty, chairman di NYC & Company. “Questa nuova collaborazione, insieme alla crescita del turismo per il nono anno consecutivo, inaugurano un anno davvero monumentale”.La NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week sono tutte parte dell’iniziativa NYC Winter Outing di NYC & Company, un insieme di offerte che incoraggiano i visitatori e i locali a scoprire i ristoranti, i teatri, i musei e le attrazioni dal 21 gennaio al 10 febbraio. Maggiori informazioni sono disponibili su nycgo.com/nycwinterouting.La partnership con Mastercard permetterà ai titolari delle carte di credito di vivere esperienze Priceless a NYC seguendo le loro passioni, di approfittare di accessi esclusivi, prevendite e sconti presso diversi commercianti in occasione dei programmi iconici di NYC & Company per rendere NYC Priceless tutto l’anno.

New York City è una delle città più visitate al mondo e offre esperienze ed eventi che non hanno pari al mondo, dalla ristorazione al teatro, fino alla musica, allo sport, all’arte e molto altro.

Per consentire a visitatori e residenti di vivere ancora più pienamente la città, NYC & Company e Mastercard hanno siglato una nuova partnership globale e pluriannuale.

Dai programmi iconici di NYC & Company, che comprendono la NYC Restaurant Week®, la NYC Broadway WeekSM e la NYC Must-See WeekSM , fino alle diverse iniziative che coinvolgono tutta la città, i due partner collaboreranno per dare vita a tutto ciò che è Priceless a New York City. Inoltre, Mastercard sarà il principale partner tecnologico per i pagamenti di NYC & Company e sarà integrato nelle iniziative promozionali globali dell’ente del turismo.

Classificata tra le migliori città al mondo dove viaggiare e mangiare nel Global Destination Cities Index di Mastercard, New York City offre opportunità uniche ai visitatori e ai residenti. Mastercard è da sempre attivamente coinvolta nella crescita e nel benessere della città – attraverso esperienze speciali per i titolari delle carte con il programma Priceless Cities, identificando e risolvendo sfide cittadine con City Possible o ancora aprendo il suo primo Tech Hub proprio a NYC.

Grazie agli approfondimenti di mercato e sui viaggiatori di Mastercard, i partner business-to-business di NYC & Company potranno comunicare più efficacemente con diversi pubblici in tutto il mondo. Mastercard supporterà inoltre il programma di formazione Tourism Ready di NYC & Company, pensato per aiutare le piccole e grandi aziende emergenti della città a beneficiare delle opportunità offerte dal turismo.

In concomitanza con l’avvio della partnership, NYC & Company ha diffuso le statistiche relative agli arrivi turistici nel 2018. Lo scorso anno, la città ha accolto un record di 65.2 milioni di visitatori (quasi il +4% rispetto al 2017), ripartiti tra 51.6 milioni domestici e 13.5 milioni internazionali. Il 2018 è il nono anno consecutivo di crescita del turismo a New York City. Dati record sono stati registrati anche nel settore alberghiero, con 37.7 milioni di pernottamenti in hotel nel 2018 (+3,5% rispetto al 2017), che, secondo le stime, hanno generato un ritorno di $623 milioni dalle tasse sul soggiorno.

Molto positiva anche la performance dell’Italia che, con 563.000 visitatori nel 2018 (+6% rispetto al 2017), si conferma l’ottavo mercato internazionale per New York City e quarto europeo per numero di arrivi. L’Italia è preceduta da UK (1.24 milioni); Cina (1.1 milioni); Canada (1 milione); Brasile (920.000), Francia (807.000), Australia (720.000) e Germania (608.000).

“Questi numeri record confermano quello che ogni newyorkese sa: questa è la migliore città al mondo dove vivere e viaggiare. New York City incarna i veri valori americani. Gli oltre 65 milioni di visitatori hanno potuto sperimentare in prima persona lo spirito inclusivo e accogliente della nostra città”, afferma il sindaco di New York City Bill de Blasio.

“Mentre celebriamo un nuovo importante traguardo per il turismo, siamo felici di annunciare la nostra nuova partnership con Mastercard, un brand globale iconico e innovativo, grazie al quale potremo raggiungere un pubblico ancora più ampio in tutto il mondo, invitandolo a scoprire l’offerta senza pari di New York City”, afferma Fred Dixon, presidente e CEO di NYC & Company. “Attraverso la collaborazione con Mastercard, puntiamo a raggiungere in maniera diretta ancora più consumatori, a incrementare il numero di notti per soggiorno e a incentivare l’esplorazione dei quartieri in tutti i cinque distretti. Grazie alla crescita del turismo potremo supportare lo sviluppo delle piccole aziende locali e aumentare le opportunità di lavoro per i newyorkesi”.

“New York City offre un’incredibile varietà di esperienze e siamo entusiasti di collaborare con NYC & Company a supporto di una delle città più visitate al mondo, offrendo ai titolari delle nostre carte di credito opportunità Priceless per vivere la città in maniera nuova e significativa”, commenta Cheryl Guerin, executive vice president of North America Marketing & Communications di Mastercard. “Grazie a questa relazione più ampia con NYC & Company, possiamo incoraggiare lo sviluppo economico locale e far sì che New York City rimanga una destinazione da non perdere”.

NYC & Company stima che oltre 67 milioni di visitatori si recheranno a New York City nel 2019, un anno definito “monumentale” per la quantità di nuove aperture e i grandi eventi in programma, tra cui il WorldPride, che per la prima volta si celebrerà negli Stati Uniti.

Il settore del turismo di New York City supporta attualmente il 9% dell’occupazione — 391.000 lavoratori — e genera un impatto economico di circa $66 miliardi all’anno (sulla base dei dati del 2017).

“Siamo orgogliosi di unire le forze con Mastercard e siamo certi che questa importante partnership ci consentirà di raggiungere ancora più persone in tutto il mondo,” afferma Emily Rafferty, chairman di NYC & Company. “Questa nuova collaborazione, insieme alla crescita del turismo per il nono anno consecutivo, inaugurano un anno davvero monumentale”.

La NYC Restaurant Week, la NYC Broadway Week e la NYC Must-See Week sono tutte parte dell’iniziativa NYC Winter Outing di NYC & Company, un insieme di offerte che incoraggiano i visitatori e i locali a scoprire i ristoranti, i teatri, i musei e le attrazioni dal 21 gennaio al 10 febbraio. Maggiori informazioni sono disponibili su nycgo.com/nycwinterouting.

La partnership con Mastercard permetterà ai titolari delle carte di credito di vivere esperienze Priceless a NYC seguendo le loro passioni, di approfittare di accessi esclusivi, prevendite e sconti presso diversi commercianti in occasione dei programmi iconici di NYC & Company per rendere NYC Priceless tutto l’anno.

Premi per ascoltare l'articolo!