Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! La piattaforma globale di investimento eToro, presente in 140 Paesi con oltre 10 milioni di utenti, aumenta la propria quota di mercato nel settore delle cryptovalute introducendo la possibilità di acquistare monete digitali direttamente dal proprio Wallet (l’app eToro Wallet) utilizzando euro. Da questo momento, tutte le cryptovalute disponibili su eToro potranno essere acquistate direttamente dall’app eToro Wallet utilizzando carte di credito o di debito (Visa, Visa Electron, Visa Plus, MasterCard, Maestro e Cirrus). Le monete disponibili sono: Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin and XRP. Questa importante funzione è resa possibile grazie all’implementazione di eToroX, una nuova società della famiglia eToro dedicata esclusivamente alla compravendita di cryptoasset. Il commento di Doron Rosenblum, Managing Director di eToroX: “Siamo orgogliosi di aver fornito ai nostri utenti la possibilità di acquistare cryptovalute in modo conveniente direttamente da eToro Wallet. L’ostacolo principale all’ampia diffusione dei crypto asset è la ‘user experience’ e questa nostra nuova funzionalità permette alle persone un acquisto rapido e facile utilizzando la propria carta di pagamento”. Il commento di Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro: “Esattamente come accaduto nel mercato tradizionale, aperto agli investitori di ogni tipo grazie alle innovazioni di eToro, il mondo della ‘tokenizzazione’ potrà essere disponibile al grande pubblico grazie a eToroX e all’app eToro Wallet. Crediamo che la finanza globale sarà rivoluzionata dai crypto asset e dalla tecnologia blockchain e in futuro tutti i beni saranno tokenizzati”.

La piattaforma globale di investimento eToro, presente in 140 Paesi con oltre 10 milioni di utenti, aumenta la propria quota di mercato nel settore delle cryptovalute introducendo la possibilità di acquistare monete digitali direttamente dal proprio Wallet (l’app eToro Wallet) utilizzando euro.

Da questo momento, tutte le cryptovalute disponibili su eToro potranno essere acquistate direttamente dall’app eToro Wallet utilizzando carte di credito o di debito (Visa, Visa Electron, Visa Plus, MasterCard, Maestro e Cirrus). Le monete disponibili sono: Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Litecoin and XRP.

Questa importante funzione è resa possibile grazie all’implementazione di eToroX, una nuova società della famiglia eToro dedicata esclusivamente alla compravendita di cryptoasset.

Il commento di Doron Rosenblum, Managing Director di eToroX: “Siamo orgogliosi di aver fornito ai nostri utenti la possibilità di acquistare cryptovalute in modo conveniente direttamente da eToro Wallet. L’ostacolo principale all’ampia diffusione dei crypto asset è la ‘user experience’ e questa nostra nuova funzionalità permette alle persone un acquisto rapido e facile utilizzando la propria carta di pagamento”.

Il commento di Yoni Assia, co-fondatore e CEO di eToro: “Esattamente come accaduto nel mercato tradizionale, aperto agli investitori di ogni tipo grazie alle innovazioni di eToro, il mondo della ‘tokenizzazione’ potrà essere disponibile al grande pubblico grazie a eToroX e all’app eToro Wallet. Crediamo che la finanza globale sarà rivoluzionata dai crypto asset e dalla tecnologia blockchain e in futuro tutti i beni saranno tokenizzati”.

Premi per ascoltare l'articolo!