Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! BMO Real Estate Partners (BMO REP), specialista pan-europeo in investimenti immobiliari, parte della divisione di asset management della canadese BMO Financial Group, annuncia l’acquisizione di due proprietà in Italia per €150 milioni, per conto del suo fondo di investimento pan-europeo focalizzato sulle proprietà commerciali. Il fondo si concentra su immobili di elevata qualità che si affacciano sulle più importanti vie dello shopping nelle principali città europee ed è rivolto agli investitori istituzionali.La prima proprietà, acquisita da Kering Group consiste in uno spazio commerciale di primo livello in una via importante recentemente rinnovato di circa 1.500 mq a Milano. Lo spazio è suddiviso su quattro piani ed è affittato per intero a Brioni, una casa di alta moda uomo italiana. La proprietà vanta un posizionamento di primissimo livello in Via Gesù 2 nel cuore del Quadrilatero della Moda, il distretto del lusso milanese, tra il negozio di Cartier e il Four Seasons Hotel.Il fondo ha anche acquisito un’altra proprietà di lusso a Roma, affittata a un marchio del gruppo LVMH e locata in Via Condotti, una delle vie più famose a livello mondiale per lo shopping di alto livello. I 600 mq della proprietà sono in condizioni perfette e suddivisi tra piano terra e piani sopraelevati.Ian Kelley, Fund Director, Europe di BMO Real Estate Partners commenta: “Queste due ultime aggiunte al nostro portafoglio sono una chiara dimostrazione della nostra capacità di trovare e offrire straordinarie opportunità di investimento in tutta Europa per i nostri clienti. Entrambe le proprietà sono investimenti commerciali molto ricercati, posizionati nelle zone più importanti di due delle principali città italiane, e offrono al fondo maggiore esposizione al settore del lusso del paese, in crescita. Considerate le prospettive positive per il settore del lusso sia a Milano che a Roma, siamo convinti della nostra capacità di generare rendimenti interessanti da entrambe le proprietà per i nostri investitori.”

BMO Real Estate Partners (BMO REP), specialista pan-europeo in investimenti immobiliari, parte della divisione di asset management della canadese BMO Financial Group, annuncia l’acquisizione di due proprietà in Italia per €150 milioni, per conto del suo fondo di investimento pan-europeo focalizzato sulle proprietà commerciali.

Il fondo si concentra su immobili di elevata qualità che si affacciano sulle più importanti vie dello shopping nelle principali città europee ed è rivolto agli investitori istituzionali.

La prima proprietà, acquisita da Kering Group consiste in uno spazio commerciale di primo livello in una via importante recentemente rinnovato di circa 1.500 mq a Milano. Lo spazio è suddiviso su quattro piani ed è affittato per intero a Brioni, una casa di alta moda uomo italiana. La proprietà vanta un posizionamento di primissimo livello in Via Gesù 2 nel cuore del Quadrilatero della Moda, il distretto del lusso milanese, tra il negozio di Cartier e il Four Seasons Hotel.

Il fondo ha anche acquisito un’altra proprietà di lusso a Roma, affittata a un marchio del gruppo LVMH e locata in Via Condotti, una delle vie più famose a livello mondiale per lo shopping di alto livello. I 600 mq della proprietà sono in condizioni perfette e suddivisi tra piano terra e piani sopraelevati.

Ian Kelley, Fund Director, Europe di BMO Real Estate Partners commenta: “Queste due ultime aggiunte al nostro portafoglio sono una chiara dimostrazione della nostra capacità di trovare e offrire straordinarie opportunità di investimento in tutta Europa per i nostri clienti. Entrambe le proprietà sono investimenti commerciali molto ricercati, posizionati nelle zone più importanti di due delle principali città italiane, e offrono al fondo maggiore esposizione al settore del lusso del paese, in crescita. Considerate le prospettive positive per il settore del lusso sia a Milano che a Roma, siamo convinti della nostra capacità di generare rendimenti interessanti da entrambe le proprietà per i nostri investitori.”

Premi per ascoltare l'articolo!