Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! TH Real Estate ha completato lo sviluppo di una struttura logistica premium con un elevato profilo in termini di sostenibilità in Olanda. Lo sviluppo logistico era stato acquisito nel 2017 per ca.€22,6mln, insieme a Cording Real Estate Group B.V.. Completato a giugno 2018 dallo sviluppatore VolkerWessels Vastgoed insieme a VolkerWessels Logistics Development, il progetto di sviluppo all’avanguardia è un progetto “chiavi in mano” per il nuovo locatario EOSTA, importatore e distributore internazionale di prodotti alimentari biologici, che ha firmato un contratto di affitto di 15 anni a canone fisso. L’asset ha una struttura architettonica interessante e ha diverse caratteristiche rilevanti sotto il profilo della sostenibilità, come un sistema per il recupero dell’acqua piovana che contribuirà in parte alla fornitura di acqua per l’edificio e l’area verde circostante e pannelli solari per l’elettricità installati sul tetto. L’edificio ha una superficie affittabile di 19.500 mq, che comprende celle refrigerate per lo stoccaggio di prodotti che successivamente saranno confezionati per essere distribuiti in tutta Europa. La struttura è in grado di garantire la massima efficienza, grazie a 18 piattaforme di carico e alla possibilità di aggiungerne altre in futuro. Waddinxveen si trova in una posizione strategica, tra quattro delle principali città olandesi ed è a meno di 30 minuti dai grandi centri dell’Aia e di Rotterdam, con un bacino di 3,5 milioni di potenziali consumatori. Questo hub logistico sorge in una nuova zona di Waddinxveen, specificamente destinata all’attività logistica. James Ellis, Investment Manager di TH Real Estate ha commentato: Il mercato logistico olandese continua a essere un mercato chiave per la nostra piattaforma logistica europea, grazie a un esteso network infrastrutturale che si collega ai principali mercati dell’Europa occidentale. Grazie ai suoi standard elevati e a un contratto di locazione di lungo termine in essere, l’acquisizione offre agli investitori un flusso di reddito sostenibile e difensivo, perfettamente in linea con la strategia del Fondo, continuamente alla ricerca di investimenti “a prova di futuro” in questo settore sempre più competitivo.

TH Real Estate ha completato lo sviluppo di una struttura logistica premium con un elevato profilo in termini di sostenibilità in Olanda.

Lo sviluppo logistico era stato acquisito nel 2017 per ca.€22,6mln, insieme a Cording Real Estate Group B.V..

Completato a giugno 2018 dallo sviluppatore VolkerWessels Vastgoed insieme a VolkerWessels Logistics Development, il progetto di sviluppo all’avanguardia è un progetto “chiavi in mano” per il nuovo locatario EOSTA, importatore e distributore internazionale di prodotti alimentari biologici, che ha firmato un contratto di affitto di 15 anni a canone fisso.

L’asset ha una struttura architettonica interessante e ha diverse caratteristiche rilevanti sotto il profilo della sostenibilità, come un sistema per il recupero dell’acqua piovana che contribuirà in parte alla fornitura di acqua per l’edificio e l’area verde circostante e pannelli solari per l’elettricità installati sul tetto. L’edificio ha una superficie affittabile di 19.500 mq, che comprende celle refrigerate per lo stoccaggio di prodotti che successivamente saranno confezionati per essere distribuiti in tutta Europa. La struttura è in grado di garantire la massima efficienza, grazie a 18 piattaforme di carico e alla possibilità di aggiungerne altre in futuro.

Waddinxveen si trova in una posizione strategica, tra quattro delle principali città olandesi ed è a meno di 30 minuti dai grandi centri dell’Aia e di Rotterdam, con un bacino di 3,5 milioni di potenziali consumatori. Questo hub logistico sorge in una nuova zona di Waddinxveen, specificamente destinata all’attività logistica.

James Ellis, Investment Manager di TH Real Estate ha commentato: "Il mercato logistico olandese continua a essere un mercato chiave per la nostra piattaforma logistica europea, grazie a un esteso network infrastrutturale che si collega ai principali mercati dell’Europa occidentale. Grazie ai suoi standard elevati e a un contratto di locazione di lungo termine in essere, l’acquisizione offre agli investitori un flusso di reddito sostenibile e difensivo, perfettamente in linea con la strategia del Fondo, continuamente alla ricerca di investimenti “a prova di futuro” in questo settore sempre più competitivo."

Premi per ascoltare l'articolo!