Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! BMO Global Asset Management conclude oggi il passaggio dei fondi a marchio F&C sotto il nome di BMO. L’operazione porterà all’adozione del nome BMO per tutti i fondi aperti, per le denominazioni societarie e per il canale di distribuzione diretto. David Logan, Head of Distribution per BMO Global Asset Management, ha commentato: “Oggi segna un importante passo per la nostra volontà di creare un unico marchio. Il nostro scopo è garantire ai nostri clienti un facile accesso alle soluzioni di investimento. Avere un unico brand ci aiuta in questo senso in quanto ci permette di semplificare il modo in cui comunichiamo.” Nessuno dei cambiamenti influenza gli investimenti dei clienti, mantenendo invariati i loro scopi e obiettivi. Per l’intero processo, BMO Global Asset Management ha stabilito una comunicazione diretta con clienti e fornitori per assicurare che il processo di ridenominazione sia avvenuto nella maniera più fluida possibile.

BMO Global Asset Management conclude oggi il passaggio dei fondi a marchio F&C sotto il nome di BMO. L’operazione porterà all’adozione del nome BMO per tutti i fondi aperti, per le denominazioni societarie e per il canale di distribuzione diretto.

David Logan, Head of Distribution per BMO Global Asset Management, ha commentato: “Oggi segna un importante passo per la nostra volontà di creare un unico marchio. Il nostro scopo è garantire ai nostri clienti un facile accesso alle soluzioni di investimento. Avere un unico brand ci aiuta in questo senso in quanto ci permette di semplificare il modo in cui comunichiamo.”

Nessuno dei cambiamenti influenza gli investimenti dei clienti, mantenendo invariati i loro scopi e obiettivi. Per l’intero processo, BMO Global Asset Management ha stabilito una comunicazione diretta con clienti e fornitori per assicurare che il processo di ridenominazione sia avvenuto nella maniera più fluida possibile.

Premi per ascoltare l'articolo!