Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Euronext ha annunciato oggi la quotazione su Euronext ACCESS dell’azienda del settore delle tecnologie dentali Media Lab. Media Lab, con sede a Milano, è stata costituita nel 1994 con l’obiettivo di fornire tecnologie d’avanguardia in campo odontoiatrico. Si tratta di un’azienda leader nell’innovazione che propone sistemi di implantologia guidata, guide chirurgiche e software di analisi cefalometrica tridimensionale. Grazie al professionale servizio post-vendita fornito dal call center bilingue, Media Lab è riuscita a stabilire un prezioso rapporto di collaborazione con i clienti, garantendo al tempo stesso un’assistenza tecnica costante e mirata. La quotazione di Media Lab è in linea con la scelta di Euronext di assistere le società tecnologiche nello sviluppo delle loro attività su più ampia scala attraverso i mercati dei capitali. Con più di 330 società quotate, per una capitalizzazione totale di mercato di 70 miliardi di euro e oltre 750 investitori tecnologici attivi, Euronext è il principale punto di riferimento europeo per le PMI tecnologiche. Massimo Ivani, CEO di Media Lab, ha dichiarato: “È per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio poter comunicare questo importante traguardo per la crescita della nostra azienda nel settore del software odontoiatrico diagnostico e gestionale. Grazie alla quotazione della nostra società, saremo maggiormente in grado di affrontare le sfide e approfittare delle opportunità future, senza mai perdere di vista l’impostazione rigorosa e l’attenzione ai particolari che caratterizzano la nostra attività. Per quanto riguarda il futuro, speriamo di diventare più competitivi, riconfermando i nostri valori aziendali e ringraziamo i nostri clienti, senza i quali non avremmo potuto arrivare a questo punto”. Il 23 marzo 2018 Media Lab (simbolo ticker: MLLAB) è stata quotata tramite ammissione alla negoziazione e quotazione diretta di 2.370.000 azioni ordinarie al prezzo fisso di 3,43 euro per azione, con una capitalizzazione di mercato della società al giorno della quotazione pari a 8.129.100 euro. Euronext ACCESS consente alle società che cercano un accesso semplificato alla quotazione ed una maggiore visibilità di accedere al mercato, ed è aperto ad aziende di qualsiasi dimensione, fase di sviluppo e settore.

Euronext ha annunciato oggi la quotazione su Euronext ACCESS dell’azienda del settore delle tecnologie dentali Media Lab.

Media Lab, con sede a Milano, è stata costituita nel 1994 con l’obiettivo di fornire tecnologie d’avanguardia in campo odontoiatrico. Si tratta di un’azienda leader nell’innovazione che propone sistemi di implantologia guidata, guide chirurgiche e software di analisi cefalometrica tridimensionale. Grazie al professionale servizio post-vendita fornito dal call center bilingue, Media Lab è riuscita a stabilire un prezioso rapporto di collaborazione con i clienti, garantendo al tempo stesso un’assistenza tecnica costante e mirata.

La quotazione di Media Lab è in linea con la scelta di Euronext di assistere le società tecnologiche nello sviluppo delle loro attività su più ampia scala attraverso i mercati dei capitali. Con più di 330 società quotate, per una capitalizzazione totale di mercato di 70 miliardi di euro e oltre 750 investitori tecnologici attivi, Euronext è il principale punto di riferimento europeo per le PMI tecnologiche.

Massimo Ivani, CEO di Media Lab, ha dichiarato: “È per noi motivo di grande soddisfazione ed orgoglio poter comunicare questo importante traguardo per la crescita della nostra azienda nel settore del software odontoiatrico diagnostico e gestionale. Grazie alla quotazione della nostra società, saremo maggiormente in grado di affrontare le sfide e approfittare delle opportunità future, senza mai perdere di vista l’impostazione rigorosa e l’attenzione ai particolari che caratterizzano la nostra attività. Per quanto riguarda il futuro, speriamo di diventare più competitivi, riconfermando i nostri valori aziendali e ringraziamo i nostri clienti, senza i quali non avremmo potuto arrivare a questo punto”.

Il 23 marzo 2018 Media Lab (simbolo ticker: MLLAB) è stata quotata tramite ammissione alla negoziazione e quotazione diretta di 2.370.000 azioni ordinarie al prezzo fisso di 3,43 euro per azione, con una capitalizzazione di mercato della società al giorno della quotazione pari a 8.129.100 euro.

Euronext ACCESS consente alle società che cercano un accesso semplificato alla quotazione ed una maggiore visibilità di accedere al mercato, ed è aperto ad aziende di qualsiasi dimensione, fase di sviluppo e settore.

Premi per ascoltare l'articolo!