Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Avvio delle negoziazioni previsto per il 26 luglio 2018 SG company S.p.A., uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital, comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. ha emesso lavviso relativo allammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie SG Company su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”). L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di n.1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di offerta è stato fissato pari a Euro 2,0 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nellambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della Società è pari a Euro 23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a Euro 3 milioni. Il capitale della Società post collocamento istituzionale è composto da n. 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13,0% del capitale sociale della Società. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 26 luglio 2018. Per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento.

Avvio delle negoziazioni previsto per il 26 luglio 2018

SG company S.p.A., uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital, comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. ha emesso l'avviso relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie SG Company su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”).

L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento istituzionale di n.1,5 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione. Il prezzo di offerta è stato fissato pari a Euro 2,0 euro per azione, in considerazione della quantità e delle caratteristiche delle manifestazioni di interesse pervenute nell'ambito del collocamento istituzionale. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione della Società è pari a Euro 23 milioni. Il controvalore del collocamento istituzionale è pari a Euro 3 milioni.

Il capitale della Società post collocamento istituzionale è composto da n. 11,5 milioni di azioni. Il flottante sarà pari al 13,0% del capitale sociale della Società.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 26 luglio 2018. Per il medesimo giorno è fissato il regolamento delle azioni assegnate nell’ambito del collocamento.

Premi per ascoltare l'articolo!