Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Grande attesa per il nuovo strumento finanziario che punta su spread competitivo e leva fino a 1:100 per i trader “professionali”. ActivTrades (www.activtrades.it) è lieta di annunciare l’imminente lancio di un nuovo Contratto per Differenza (CFD), che andrà quindi ad arricchire la già vasta gamma di strumenti finanziari offerti dal broker londinese. L’ultimo arrivato è un CFD avente come sottostante il BTP, ossia il Buono del Tesoro Poliennale emesso dallo Stato italiano, che si colloca accanto ad illustri “colleghi” come il Bund tedesco e il Treasury Bond americano. Con questo nuovo strumento, ActivTrades risponde al crescente interesse dei tanti investitori che apprezzano in modo particolare fare trading sullo spread tra BTP e Bund, un interesse che negli ultimi mesi è aumentato in modo esponenziale. I trader di ActivTrades, specialmente quelli italiani, potranno quindi operare sul titolo tricolore con condizioni vantaggiosissime: il target spread sarà di 2 punti base, con uno spread medio che si posizionerà sui 3 punti. I trader al dettaglio soggetti alle normative ESMA beneficeranno di una leva finanziaria fino a 1:5, mentre a quelli che rientrano nella categoria “professionale” sarà permessa una leva fino a 1:100. Per tutti, l’orario di contrattazione sarà dalle 8:00 alle 19:00 CET.

Grande attesa per il nuovo strumento finanziario che punta su spread competitivo e leva fino a 1:100 per i trader “professionali”.

ActivTrades (www.activtrades.it) è lieta di annunciare l’imminente lancio di un nuovo Contratto per Differenza (CFD), che andrà quindi ad arricchire la già vasta gamma di strumenti finanziari offerti dal broker londinese.

L’ultimo arrivato è un CFD avente come sottostante il BTP, ossia il Buono del Tesoro Poliennale emesso dallo Stato italiano, che si colloca accanto ad illustri “colleghi” come il Bund tedesco e il Treasury Bond americano. Con questo nuovo strumento, ActivTrades risponde al crescente interesse dei tanti investitori che apprezzano in modo particolare fare trading sullo spread tra BTP e Bund, un interesse che negli ultimi mesi è aumentato in modo esponenziale.

I trader di ActivTrades, specialmente quelli italiani, potranno quindi operare sul titolo tricolore con condizioni vantaggiosissime: il target spread sarà di 2 punti base, con uno spread medio che si posizionerà sui 3 punti.

I trader al dettaglio soggetti alle normative ESMA beneficeranno di una leva finanziaria fino a 1:5, mentre a quelli che rientrano nella categoria “professionale” sarà permessa una leva fino a 1:100. Per tutti, l’orario di contrattazione sarà dalle 8:00 alle 19:00 CET.

Premi per ascoltare l'articolo!