Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Queste le adesioni giunte a Equitalia in due mesi, al ritmo di 2.500 richieste al giorno. Per aderire alla rottamazione cè tempo fino al 31 marzo Le richieste di rottamazione delle cartelle delle tasse procedono spedite. In soli due mesi, tra il 4 novembre e il 30 dicembre scorsi, le richieste di adesione alla procedura per la definizione agevolata pervenute a Equitalia sono state poco meno di 100mila. In media, il ritmo è stato di circa 2.500 richieste al giorno. Oltre la metà dei contribuenti si è presentata agli sportelli dell’agenzia, il 27% ha inviato la domanda di adesione via posta elettronica certificata e il 18% via email ordinaria.Per aderire alla rottamazione delle cartelle esattoriali cè tempo fino al 31 marzo.

Queste le adesioni giunte a Equitalia in due mesi, al ritmo di 2.500 richieste al giorno. Per aderire alla rottamazione c'è tempo fino al 31 marzo

Le richieste di rottamazione delle cartelle delle tasse procedono spedite. In soli due mesi, tra il 4 novembre e il 30 dicembre scorsi, le richieste di adesione alla procedura per la definizione agevolata pervenute a Equitalia sono state poco meno di 100mila.

In media, il ritmo è stato di circa 2.500 richieste al giorno. Oltre la metà dei contribuenti si è presentata agli sportelli dell’agenzia, il 27% ha inviato la domanda di adesione via posta elettronica certificata e il 18% via email ordinaria.
Per aderire alla rottamazione delle cartelle esattoriali c'è tempo fino al 31 marzo.

Premi per ascoltare l'articolo!