Premi per ascoltare l'articolo! La copertura mensile che protegge da malfunzionamenti di telefoni cellulari e tablet causati da danni accidentali come cadute o contatto con liquidi YOLO, il primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, annuncia il lancio di YOLO SMARTPHONE&TABLET, il servizio di assistenza per proteggere cellulari e tablet da danni accidentali come cadute, contatto con liquidi, cortocircuiti e fuoco. Per accedere a YOLO SMARTPHONE&TABLET è semplice. Basta registrarsi sulla piattaforma www.yolo-insurance.com e inserire i dati del dispositivo che si vuole proteggere: IMEI, numero di serie, marca e modello. L’abbonamento è mensile con costi a partire da soli €2,50 al mese. Una volta sottoscritto YOLO SMARTPHONE & TABLET l’utente potrà usufruire di un servizio di assistenza telefonica, presa e consegna a domicilio del prodotto, riparazione del danno, sostituzione o rimborso in caso di danni irreparabili. Il servizio YOLO SMARTPHONE&TABLET decorre 30 giorni di calendario dopo la data di registrazione del prodotto sul portale. Ed è sottoscrivibile entro due anni dallacquisto del proprio smartphone o del tablet. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

L’abbonamento è mensile con costi a partire da soli €2,50 al mese.

Il servizio YOLO SMARTPHONE&TABLET decorre 30 giorni di calendario dopo la data di registrazione del prodotto sul portale. Ed è sottoscrivibile entro due anni dall'acquisto del proprio smartphone o del tablet.