Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Prosegue la partnership tra Total Italia e Kawasaki Italia, riguardante la raccomandazione in via esclusiva dei lubrificanti Total Italia a marchio ELF da parte di Kawasaki Italia per i suoi motocicli. Il nuovo accordo, della durata di altri 2 anni, si riferisce in particolare agli oli motore, fluidi di trasmissione, liquidi di raffreddamento, liquidi frenanti e grassi ELF utilizzati dalla rete post-vendita Kawasaki, raccomandati per i loro motocicli nel libretto di uso e garanzie degli stessi. Allo stesso tempo, il messaggio “Kawasaki preferisce ELF” sarà utilizzato nei messaggi pubblicitari aventi oggetto le moto Kawasaki e i servizi post-vendita. La partnership tra le due Aziende, si concretizzerà inoltre in azioni congiunte di post-vendita, attività di comunicazione e formazione tecnica e commerciale.Total Italia, attraverso il brand ELF, si conferma quindi partner di Kawasaki per i lubrificanti, in pista e fuori. Una partnership che è stata rafforzata quest’anno da una iniziativa davvero speciale, realizzata da Total Italia insieme al team Kawasaki Puccetti Racing in occasione del cinquantenario del marchio ELF: una moto del team ha corso con una speciale livrea ELF nelle due tappe italiane del WBSK (Imola e Misano). Una livrea simile a quella usata negli anni 80’ da “Rocket Ron” Haslam e celebrata ulteriormente, nella tappa di Imola, da una seconda moto con livrea ELF guidata dal figlio di Ron, Leon Haslam. La presenza del padre e del figlio durante l’evento è stata la migliore prova di come il valore dei prodotti ELF si confermi e si rafforzi nel tempo, così come la rinnovata partnership tra Total Italia e Kawasaki Italia. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Prosegue la partnership tra Total Italia e Kawasaki Italia, riguardante la raccomandazione in via esclusiva dei lubrificanti Total Italia a marchio ELF da parte di Kawasaki Italia per i suoi motocicli.

Il nuovo accordo, della durata di altri 2 anni, si riferisce in particolare agli oli motore, fluidi di trasmissione, liquidi di raffreddamento, liquidi frenanti e grassi ELF utilizzati dalla rete post-vendita Kawasaki, raccomandati per i loro motocicli nel libretto di uso e garanzie degli stessi.

Allo stesso tempo, il messaggio “Kawasaki preferisce ELF” sarà utilizzato nei messaggi pubblicitari aventi oggetto le moto Kawasaki e i servizi post-vendita.
La partnership tra le due Aziende, si concretizzerà inoltre in azioni congiunte di post-vendita, attività di comunicazione e formazione tecnica e commerciale.
Total Italia, attraverso il brand ELF, si conferma quindi partner di Kawasaki per i lubrificanti, in pista e fuori. Una partnership che è stata rafforzata quest’anno da una iniziativa davvero speciale, realizzata da Total Italia insieme al team Kawasaki Puccetti Racing in occasione del cinquantenario del marchio ELF: una moto del team ha corso con una speciale livrea ELF nelle due tappe italiane del WBSK (Imola e Misano). Una livrea simile a quella usata negli anni 80’ da “Rocket Ron” Haslam e celebrata ulteriormente, nella tappa di Imola, da una seconda moto con livrea ELF guidata dal figlio di Ron, Leon Haslam.

La presenza del padre e del figlio durante l’evento è stata la migliore prova di come il valore dei prodotti ELF si confermi e si rafforzi nel tempo, così come la rinnovata partnership tra Total Italia e Kawasaki Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!