Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! VueTel ha annunciato lassunzione di Todd Baron come Chief Operating Officer di VueTel USA, la sua società operante negli Stati Uniti. Lazienda di telecomunicazioni rafforza così la sua presenza nel New Jersey, con lobiettivo principale di collegare gli Stati Uniti e lAfrica.Nel suo nuovo ruolo, Todd Baron guiderà le operations di VueTel USA, inclusa la nuova offerta di servizi dati e di applicazioni antifrode, basate sui nuovi sistemi di intelligenza artificiale sviluppati da VueTel di concerto con la facoltà di Ingegneria dell’Università di Perugia.VueTel USA prevede di investire 1,2 milioni di dollari per espandere la sua offerta sul mercato americano e in particolare per migliorare le comunicazioni tra gli Stati Uniti e i paesi dellAfrica. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

VueTel ha annunciato l'assunzione di Todd Baron come Chief Operating Officer di VueTel USA, la sua società operante negli Stati Uniti. L'azienda di telecomunicazioni rafforza così la sua presenza nel New Jersey, con l'obiettivo principale di collegare gli Stati Uniti e l'Africa.

Nel suo nuovo ruolo, Todd Baron guiderà le operations di VueTel USA, inclusa la nuova offerta di servizi dati e di applicazioni antifrode, basate sui nuovi sistemi di intelligenza artificiale sviluppati da VueTel di concerto con la facoltà di Ingegneria dell’Università di Perugia.

VueTel USA prevede di investire 1,2 milioni di dollari per espandere la sua offerta sul mercato americano e in particolare per migliorare le comunicazioni tra gli Stati Uniti e i paesi dell'Africa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!