Premi per ascoltare l'articolo!

  Premi per ascoltare l'articolo! Franklin Templeton Investments rafforza la sua presenza in Italia con l’ingresso di Claudio Morelli nel ruolo di Senior Sales Executive, potenziando la propria attività a supporto in particolare del canale Banking.Morelli, con oltre 13 anni di esperienza nell’industria della gestione degli investimenti, riporterà ad Aurea Pagnani, Senior Sales Manager e responsabile del canale Banking e sarà basato a Milano.Dopo un lungo percorso professionale in Pioneer Investments che lo ha visto impegnato prima come Portfolio e Performance Analyst e poi come Sales Manager, nel 2017 Morelli è approdato in Amundi Asset Management, assumendo incarichi di responsabilità all’interno della direzione commerciale.“Questo ingresso rappresenta un ulteriore tassello del nostro percorso di crescita in Italia” - ha commentato Michele Quinto, Co-Branch Manager e Retail Sales Director di Franklin Templeton Investments in Italia. “L’espansione dell’ufficio italiano – oggi composto da ben 29 professionisti – dimostra la volontà di avvicinarci sempre più alle reti distributive e rispondere sempre più efficacemente alle esigenze dei clienti italiani”. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Franklin Templeton Investments rafforza la sua presenza in Italia con l’ingresso di Claudio Morelli nel ruolo di Senior Sales Executive, potenziando la propria attività a supporto in particolare del canale Banking.

Morelli, con oltre 13 anni di esperienza nell’industria della gestione degli investimenti, riporterà ad Aurea Pagnani, Senior Sales Manager e responsabile del canale Banking e sarà basato a Milano.

Dopo un lungo percorso professionale in Pioneer Investments che lo ha visto impegnato prima come Portfolio e Performance Analyst e poi come Sales Manager, nel 2017 Morelli è approdato in Amundi Asset Management, assumendo incarichi di responsabilità all’interno della direzione commerciale.

“Questo ingresso rappresenta un ulteriore tassello del nostro percorso di crescita in Italia” - ha commentato Michele Quinto, Co-Branch Manager e Retail Sales Director di Franklin Templeton Investments in Italia. “L’espansione dell’ufficio italiano – oggi composto da ben 29 professionisti – dimostra la volontà di avvicinarci sempre più alle reti distributive e rispondere sempre più efficacemente alle esigenze dei clienti italiani”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!