Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! STEF ha inaugurato lo scorso martedì 12 febbraio una nuova filiale di trasporto dedicata ai prodotti alimentari ad Algoz, nell’Algarve, la regione più a sud del Portogallo. L’apertura di questa nuova piattaforma di 1.200 m² a temperatura controllata conferma la volontà del Gruppo di rafforzare la propria presenza in tutto il territorio portoghese.La posizione strategica di STEF Algarve risponde al meglio alle esigenze di questa regione, ossia gestire volumi di merci in continua crescita e ridurre i tempi di consegna.Questo nuovo sito consente di ricevere e distribuire i prodotti alimentari destinati al mercato regionale, così come spedire prodotti locali sia nel resto del Portogallo che verso altri mercati europei.“Con la creazione di questo nuovo sito nell’Algarve, STEF dispone ora di una copertura completa del territorio portoghese. Questo investimento ci consentirà di sostenere lo sviluppo di una regione in forte crescita, grazie in particolare al notevole dinamismo del settore turistico. STEF è orgogliosa di dare il proprio contributo allo sviluppo dell’industria agroalimentare portoghese” ha dichiarato François Pinto, Direttore di STEF Portogallo.Il sito di STEF Algarve rappresenta uno dei più importanti investimenti del Gruppo in Portogallo nel corso di questi ultimi anni e rientra in un ampio piano che dovrebbe consentire il lancio di nuovi progetti nel prossimo futuro. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

STEF ha inaugurato lo scorso martedì 12 febbraio una nuova filiale di trasporto dedicata ai prodotti alimentari ad Algoz, nell’Algarve, la regione più a sud del Portogallo. L’apertura di questa nuova piattaforma di 1.200 m² a temperatura controllata conferma la volontà del Gruppo di rafforzare la propria presenza in tutto il territorio portoghese.

La posizione strategica di STEF Algarve risponde al meglio alle esigenze di questa regione, ossia gestire volumi di merci in continua crescita e ridurre i tempi di consegna.

Questo nuovo sito consente di ricevere e distribuire i prodotti alimentari destinati al mercato regionale, così come spedire prodotti locali sia nel resto del Portogallo che verso altri mercati europei.

“Con la creazione di questo nuovo sito nell’Algarve, STEF dispone ora di una copertura completa del territorio portoghese. Questo investimento ci consentirà di sostenere lo sviluppo di una regione in forte crescita, grazie in particolare al notevole dinamismo del settore turistico. STEF è orgogliosa di dare il proprio contributo allo sviluppo dell’industria agroalimentare portoghese” ha dichiarato François Pinto, Direttore di STEF Portogallo.

Il sito di STEF Algarve rappresenta uno dei più importanti investimenti del Gruppo in Portogallo nel corso di questi ultimi anni e rientra in un ampio piano che dovrebbe consentire il lancio di nuovi progetti nel prossimo futuro.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!