Premi per ascoltare l'articolo! I “blitz” dell’Autorità Antitrust – meglio noti come “Dawn Raid” – stanno diventando sempre più frequenti e onerosi in termini di multe e sanzioni. Per questa ragione, CMS ha predisposto e lanciato, nei 27 Paesi in cui opera, l’app “CMS Dawn Raid Assistant” che assicura ai propri clienti, l’assistenza e le prime necessarie indicazioni in caso di blitz dell’Autorità Antitrust. Scaricando l’app gratuitamente, i clienti ottengono l’accesso alle seguenti funzionalità in tempo reale: • Pulsante di emergenza: chiamata diretta o e-mail al team “Dawn Raid” della giurisdizione CMS selezionata e un primo orientamento su come far fronte alla situazione. • Istruzioni: una checklist sulle azioni da eseguire stilata su misura per la giurisdizione selezionata. • Avvocati CMS: una lista di avvocati esperti in “competition down raid”, completa delle informazioni di contatto. L’accesso alla versione base dell’app è disponibile per tutti, mentre solo chi è già cliente di CMS potrà richiedere l’accesso alla versione premium. Paolo Scarduelli, Partner di CMS in Italia, afferma in tal proposito: “Nei Paesi in cui l’App è stata già lanciata, ha riscontrato un grande successo, con numerose richieste di intervento dei professionisti di CMS, chiamati tramite App”. I Paesi coperti dal servizio offerto dall’app sono: Albania, Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Macedonia, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Ucraina. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.