Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Officine CST continua a puntare sul settore dei distressed e nomina Giovanni Iaquinta come nuovo responsabile dellArea che si occuperà di NPL, Master Legal e Bankrupcy Special Situations. Il compito di Iaquinta sarà quello di sviluppare lambito di operatività della società in un settore che negli ultimi mesi ha dimostrato grande dinamismo e in cui sono attualmente attivi già diversi operatori, tra servicers e investitori.La nomina di un nuovo managing director con competenza nel settore distressed è in linea con la strategia di crescita definita dal principale azionista dell’azienda, Cerberus Capital Management, leader globale negli investimenti alternativi con sede a New York e che a luglio dello scorso anno ha acquisito la quota di maggioranza di OfficineCST .Giovanni Iaquinta, 45 anni e laureato in Giurisprudenza, vanta una lunga esperienza nel settore degli NPL: è stato Co-Chief operation officer NPLs, Head of Due Diligence e Responsabile cessioni/special situations presso CAF S.p.A. Precedentemente, per circa 8 anni, è stato consulente esterno di UCMB – Unicredit Credit Management Bank S.p.A., oggi Do Bank S.p.A. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Officine CST continua a puntare sul settore dei distressed e nomina Giovanni Iaquinta come nuovo responsabile dell'Area che si occuperà di NPL, Master Legal e Bankrupcy Special Situations. Il compito di Iaquinta sarà quello di sviluppare l'ambito di operatività della società in un settore che negli ultimi mesi ha dimostrato grande dinamismo e in cui sono attualmente attivi già diversi operatori, tra servicers e investitori.

La nomina di un nuovo managing director con competenza nel settore distressed è in linea con la strategia di crescita definita dal principale azionista dell’azienda, Cerberus Capital Management, leader globale negli investimenti alternativi con sede a New York e che a luglio dello scorso anno ha acquisito la quota di maggioranza di OfficineCST .

Giovanni Iaquinta, 45 anni e laureato in Giurisprudenza, vanta una lunga esperienza nel settore degli NPL: è stato Co-Chief operation officer NPLs, Head of Due Diligence e Responsabile cessioni/special situations presso CAF S.p.A. Precedentemente, per circa 8 anni, è stato consulente esterno di UCMB – Unicredit Credit Management Bank S.p.A., oggi Do Bank S.p.A.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!