Premi per ascoltare l'articolo!

  Premi per ascoltare l'articolo! Longino & Cardenal S.p.A. (LON:MI), società operante nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, comunica la costituzione della nuova società “UMAMI S.R.L.”, con una partecipazione del 52% (pari a Euro 5.200,00 su un capitale sociale di Euro 10.000,00).In linea con la vision del Gruppo focalizzata sull’offerta e introduzione nel mercato internazionale di prodotti altamente ricercati, Longino & Cardenal ha deciso di investire nella costituzione della società Umami che sarà interamente dedicata alla produzione e commercializzazione di aglio nero, scalogno nero e loro derivati, oltre alla produzione di aceti di frutta.UMAMI S.R.L. ha sede legale a Pogliano Milanese; la restante quota azionaria pari al 48% è suddivisa in parti uguali tra due giovani imprenditori, biologi alimentari esperti del settore ed ideatori del progetto, che gestiranno operativamente la nuova società. L’investimento iniziale prevede un finanziamento soci infruttifero da parte di Longino pari a Euro 50.000,00.Riccardo Uleri, Presidente e Amministratore Delegato di Longino & Cardenal: “Il presidio e la continua attenzione verso la ricerca e la selezione di prodotti altamente ricercati, ci permette di essere sempre pronti a valutare le nuove opportunità che si presentano sul mercato. In particolare, l’investimento in UMAMI ci consentirà di arricchire l’eccellenza del nostro catalogo prodotti, confermando il nostro obiettivo di proseguire il percorso di crescita e sviluppo.” Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Longino & Cardenal S.p.A. (LON:MI), società operante nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, comunica la costituzione della nuova società “UMAMI S.R.L.”, con una partecipazione del 52% (pari a Euro 5.200,00 su un capitale sociale di Euro 10.000,00).

In linea con la vision del Gruppo focalizzata sull’offerta e introduzione nel mercato internazionale di prodotti altamente ricercati, Longino & Cardenal ha deciso di investire nella costituzione della società Umami che sarà interamente dedicata alla produzione e commercializzazione di aglio nero, scalogno nero e loro derivati, oltre alla produzione di aceti di frutta.

UMAMI S.R.L. ha sede legale a Pogliano Milanese; la restante quota azionaria pari al 48% è suddivisa in parti uguali tra due giovani imprenditori, biologi alimentari esperti del settore ed ideatori del progetto, che gestiranno operativamente la nuova società.

L’investimento iniziale prevede un finanziamento soci infruttifero da parte di Longino pari a Euro 50.000,00.

Riccardo Uleri, Presidente e Amministratore Delegato di Longino & Cardenal: “Il presidio e la continua attenzione verso la ricerca e la selezione di prodotti altamente ricercati, ci permette di essere sempre pronti a valutare le nuove opportunità che si presentano sul mercato. In particolare, l’investimento in UMAMI ci consentirà di arricchire l’eccellenza del nostro catalogo prodotti, confermando il nostro obiettivo di proseguire il percorso di crescita e sviluppo.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!