Premi per ascoltare l'articolo!

  Premi per ascoltare l'articolo! Zurich Italia rafforza l’Executive Team con l’inserimento di Andrea Molteni nel ruolo di Chief Operations Officer.Andrea Molteni, proveniente dal gruppo Allianz, vanta oltre vent’anni di esperienza in contesti internazionali nel settore assicurativo e finanziario. Ha ricoperto dal 2013 il ruolo di Head of Organizational Management di Allianz Partners tra Monaco di Baviera e Parigi. Esperto di programmi di trasformazione ed innovazione tecnologica.“Con l’arrivo di Andrea Molteni si completa la riorganizzazione di Zurich Italia. La sua lunga esperienza nel settore e in gruppi internazionali ci consentirà di accelerare quella trasformazione tecnologica e operativa di cui tutto il mondo assicurativo sente sempre più il bisogno e l’urgenza”, ha dichiarato Alessandro Castellano, CEO di Zurich Italia. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Zurich Italia rafforza l’Executive Team con l’inserimento di Andrea Molteni nel ruolo di Chief Operations Officer.

Andrea Molteni, proveniente dal gruppo Allianz, vanta oltre vent’anni di esperienza in contesti internazionali nel settore assicurativo e finanziario. Ha ricoperto dal 2013 il ruolo di Head of Organizational Management di Allianz Partners tra Monaco di Baviera e Parigi. Esperto di programmi di trasformazione ed innovazione tecnologica.

“Con l’arrivo di Andrea Molteni si completa la riorganizzazione di Zurich Italia. La sua lunga esperienza nel settore e in gruppi internazionali ci consentirà di accelerare quella trasformazione tecnologica e operativa di cui tutto il mondo assicurativo sente sempre più il bisogno e l’urgenza”, ha dichiarato Alessandro Castellano, CEO di Zurich Italia.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!