Premi per ascoltare l'articolo! Si è completato il processo di rinnovo delle cariche di Confidi Systema! per il triennio 2019-2021. Il Board, sulla base dei lusinghieri risultati raggiunti nel primo mandato post fusione, è stato confermato per i 10/11 integrandolo con la nomina di un nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione, Alessandro Spada, 53 anni, imprenditore milanese e Vice Presidente Vicario di Assolombarda, che subentra a Lorenzo Mezzalira, confermato nel Consiglio di Amministrazione con l’incarico di Vice Presidente e membro del Comitato Esecutivo.“Sono contento di inserirmi nella squadra che ha amministrato il Confidi in questi anni e conto di poter proseguire nell’importante progetto di Confidi Systema! che ha confermato il proprio ruolo di partner delle imprese impegnate in percorsi di crescita e sviluppo delle attività aziendali”, ha dichiarato il Presidente Alessandro Spada.. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.