Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha assistito EQT, gruppo globale di private equity con radici nordiche, nelle attività di Project & Cost management della ristrutturazione dei nuovi uffici a Milano. Il team CBRE si è occupato inoltre dell’assistenza tecnica alla firma del contratto di locazione.Il progetto, portato avanti con una timeline molto ristretta per permettere al cliente di usufruire degli spazi nel più breve tempo possibile, ha visto protagonisti due piani, per un totale di 400 mq, del prestigioso edificio di Via Orefici 13, di proprietà di un fondo di investimento immobiliare gestito da Savills Investment Management SGR S.p.A..“Nonostante le difficoltà logistiche derivanti dalla posizione dell’immobile – afferma Alberto Cominelli, Head of Project Management di CBRE Italia – e lo svolgersi, in contemporanea, di lavori di fit-out da parte degli altri tenant dell’edificio, siamo riusciti a consegnare nei tempi record previsti uno spazio finito, a regola d’arte e pensato tenendo conto di tutte le necessità del cliente.”Il primo piano ospita gli uffici privati, una zona operativa open space e un’area break. Al secondo, invece, trovano spazio le sale meeting interamente vetrate e una terrazza panoramica con una splendida vista del Duomo di Milano. Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha assistito EQT, gruppo globale di private equity con radici nordiche, nelle attività di Project & Cost management della ristrutturazione dei nuovi uffici a Milano. Il team CBRE si è occupato inoltre dell’assistenza tecnica alla firma del contratto di locazione.

Il progetto, portato avanti con una timeline molto ristretta per permettere al cliente di usufruire degli spazi nel più breve tempo possibile, ha visto protagonisti due piani, per un totale di 400 mq, del prestigioso edificio di Via Orefici 13, di proprietà di un fondo di investimento immobiliare gestito da Savills Investment Management SGR S.p.A..

“Nonostante le difficoltà logistiche derivanti dalla posizione dell’immobile – afferma Alberto Cominelli, Head of Project Management di CBRE Italia – e lo svolgersi, in contemporanea, di lavori di fit-out da parte degli altri tenant dell’edificio, siamo riusciti a consegnare nei tempi record previsti uno spazio finito, a regola d’arte e pensato tenendo conto di tutte le necessità del cliente.”

Il primo piano ospita gli uffici privati, una zona operativa open space e un’area break. Al secondo, invece, trovano spazio le sale meeting interamente vetrate e una terrazza panoramica con una splendida vista del Duomo di Milano.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Premi per ascoltare l'articolo!