Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! Le ragioni per cui è interessante investire in The Social Lender potrebbero essere svariate, prima fra tutte sicuramente il fatto che, attraverso la nostra piattaforma, si può intervenire attivamente nella crescita e nel supporto dell’Economia Reale. Con dei tassi di rendimento prossimi allo zero, come quelli proposti dai canali tradizionali di accesso al credito, i canali alternativi propongono la valorizzazione dell’idea imprenditoriale da un lato e remunerazioni interessanti dall’altro. La nostra piattaforma offre possibilità d’investimento differenti, appartenenti a settori trasversali di mercato, con durate, tassi applicati e rating diversi, in modo da poter frazionare il rischio. Autonomia Decisionale – la nostra piattaforma è uno strumento che permette a chiunque di poter scegliere in piena autonomia e consapevolezza in quali progetti investire e garantisce la totale trasparenza e fruizione delle informazioni riguardati i progetti. In questo modo ogni utente può decidere attivamente ed in prima persona come diversificare il proprio portafoglio investimenti. Assicurazione sul Capitale Prestato – alcuni progetti sono caratterizzati da una copertura assicurativa volta a garantire il ritorno del capitale prestato dagli Investitori. La polizza fideiussoria rappresenta un elemento di sicurezza per chi decide di investire, ed un attributo di distinguo per il progetto, ritenuto solido e concreto anche da enti ufficiali esterni alla piattaforma. Tesoreria e Controllo di Gestione – servizio attuato dalla piattaforma al fine di verificare e monitorare mensilmente che ogni transazione in entrata ed in uscita dai conti di pagamento dei progetti sia in linea con il business plan proposto e verificato, ma anche con il piano di rientro attribuito. Nessun costo di gestione – tutte le operazioni effettuate sul e per il tramite del proprio conto di pagamento, aperto sulla piattaforma, sono gratuite. L’apertura, la chiusura ed il prelievo non sono soggetti a costi di gestione. La nostra piattaforma è accessibile a chiunque, sia per la base di investimento richiesta, a partire da 250€, che per la semplicità d’uso!

Le ragioni per cui è interessante investire in The Social Lender potrebbero essere svariate, prima fra tutte sicuramente il fatto che, attraverso la nostra piattaforma, si può intervenire attivamente nella crescita e nel supporto dell’Economia Reale. Con dei tassi di rendimento prossimi allo zero, come quelli proposti dai canali tradizionali di accesso al credito, i canali alternativi propongono la valorizzazione dell’idea imprenditoriale da un lato e remunerazioni interessanti dall’altro.

La nostra piattaforma offre possibilità d’investimento differenti, appartenenti a settori trasversali di mercato, con durate, tassi applicati e rating diversi, in modo da poter frazionare il rischio.

  1. Autonomia Decisionale – la nostra piattaforma è uno strumento che permette a chiunque di poter scegliere in piena autonomia e consapevolezza in quali progetti investire e garantisce la totale trasparenza e fruizione delle informazioni riguardati i progetti. In questo modo ogni utente può decidere attivamente ed in prima persona come diversificare il proprio portafoglio investimenti.
  2. Assicurazione sul Capitale Prestato – alcuni progetti sono caratterizzati da una copertura assicurativa volta a garantire il ritorno del capitale prestato dagli Investitori. La polizza fideiussoria rappresenta un elemento di sicurezza per chi decide di investire, ed un attributo di distinguo per il progetto, ritenuto solido e concreto anche da enti ufficiali esterni alla piattaforma.
  3. Tesoreria e Controllo di Gestione – servizio attuato dalla piattaforma al fine di verificare e monitorare mensilmente che ogni transazione in entrata ed in uscita dai conti di pagamento dei progetti sia in linea con il business plan proposto e verificato, ma anche con il piano di rientro attribuito.
  4. Nessun costo di gestione – tutte le operazioni effettuate sul e per il tramite del proprio conto di pagamento, aperto sulla piattaforma, sono gratuite. L’apertura, la chiusura ed il prelievo non sono soggetti a costi di gestione.

La nostra piattaforma è accessibile a chiunque, sia per la base di investimento richiesta, a partire da 250€, che per la semplicità d’uso!

Premi per ascoltare l'articolo!