Premi per ascoltare l'articolo!

Premi per aprire il sito LMF International

  Premi per ascoltare l'articolo! The Social Lender è una piattaforma di lending crowdfunding che ha lo scopo sia di supportare la crescita e lo sviluppo di progetti imprenditoriali, PMI, Start-Up o microimprese, attraverso prestiti derivati da Investitori Privati ed Istituzionali, sia proporre un’opportunità di diversificazione, valorizzazione e crescita dei risparmi attraverso investimenti nell’Economia Reale. Intervenire attivamente per sostenere lEconomia Reale ed il tessuto imprenditoriale italiano. Un marketplace che permette l’incontro tra la domanda di liquidità da parte di aziende solide e con potenziale di crescita tangibile, ed investitori interessati a diversificare il proprio portafoglio investimenti. Un’offerta di servizi che tiene in considerazione delle attuali richieste di mercato, e che si focalizza su asset quali l’autonomia decisionale e remunerazioni interessanti per gli investitori, e sulla rapidità di risposta, trasparenza ed assenza di intermediari per le aziende. Linclusione e l’accessibilità del servizio su larga scala, così come la possibilità di usufruire di un canale alternativo di accesso al credito, sono gli elementi fondamentali su cui si basa l’allineamento degli interessi tanto della nostra realtà quanto dei nostri interlocutori. Una piattaforma accessibile a chiunque e completamente online, dove alle aziende non viene richiesta alcuna garanzia personale, ed agli investitori non viene applicato alcun costo di gestione. MISSION E VISION La vision aziendale è riconducibile alla volontà di rappresentare un canale alternativo di accesso al credito, e di diversificazione del rischio, che vada a collocarsi come operatore attendibile tanto quanto i player finanziari tradizionali, con il giusto apporto di innovazione e disintermediazione. La piattaforma FinTech lending crowdfunding per far credito alle imprese e far crescere i risparmi. OBIETTIVI Supportare la crescita dell’Economia Reale Proporre un canale alternativo di accesso al credito Proporre soluzioni di diversificazione del rischio Proporre soluzioni di investimento e crescita dei risparmi REGOLAMENTAZIONE Agenti di Istituto di Pagamento comunitario (IMEL/IP) LemonWay SAS, registrati con il numero 201801128 presso ACPR (Autorité de Control Prudentiel et de Résolution) Banca di Francia.

lmf logo profilo The social lender


The Social Lender è una piattaforma di lending crowdfunding che ha lo scopo sia di supportare la crescita e lo sviluppo di progetti imprenditoriali, PMI, Start-Up o microimprese, attraverso prestiti derivati da Investitori Privati ed Istituzionali, sia proporre un’opportunità di diversificazione, valorizzazione e crescita dei risparmi attraverso investimenti nell’Economia Reale. Intervenire attivamente per sostenere l'Economia Reale ed il tessuto imprenditoriale italiano.

Un marketplace che permette l’incontro tra la domanda di liquidità da parte di aziende solide e con potenziale di crescita tangibile, ed investitori interessati a diversificare il proprio portafoglio investimenti. Un’offerta di servizi che tiene in considerazione delle attuali richieste di mercato, e che si focalizza su asset quali l’autonomia decisionale e remunerazioni interessanti per gli investitori, e sulla rapidità di risposta, trasparenza ed assenza di intermediari per le aziende. L'inclusione e l’accessibilità del servizio su larga scala, così come la possibilità di usufruire di un canale alternativo di accesso al credito, sono gli elementi fondamentali su cui si basa l’allineamento degli interessi tanto della nostra realtà quanto dei nostri interlocutori. Una piattaforma accessibile a chiunque e completamente online, dove alle aziende non viene richiesta alcuna garanzia personale, ed agli investitori non viene applicato alcun costo di gestione.

MISSION E VISION

La vision aziendale è riconducibile alla volontà di rappresentare un canale alternativo di accesso al credito, e di diversificazione del rischio, che vada a collocarsi come operatore attendibile tanto quanto i player finanziari tradizionali, con il giusto apporto di innovazione e disintermediazione. La piattaforma FinTech lending crowdfunding per far credito alle imprese e far crescere i risparmi.

OBIETTIVI

  • Supportare la crescita dell’Economia Reale
  • Proporre un canale alternativo di accesso al credito
  • Proporre soluzioni di diversificazione del rischio
  • Proporre soluzioni di investimento e crescita dei risparmi

REGOLAMENTAZIONE

Agenti di Istituto di Pagamento comunitario (IMEL/IP) LemonWay SAS, registrati con il numero 201801128 presso ACPR (Autorité de Control Prudentiel et de Résolution) Banca di Francia.

Premi per ascoltare l'articolo!