Notizie aziendali


ASSITECA: il Consiglio di Amministrazione approva la semestrale al 31 dicembre 2021. Crescono ricavi e utili.

-

Il Consiglio di Amministrazione di ASSITECA S.p.A., il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo, quotato su EGM di Borsa Italiana, si è riunito oggi sotto la presidenza di Luciano Lucca ed ha approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2021, redatta… Continua »


Assicurazioni: Assiteca si conferma leader italiano nel mercato del brokeraggio

-

“Alla soglia del 40° anniversario del gruppo siamo molto ottimisti: Assiteca ormai è riconosciuta come la più grande realtà italiana di brokeraggio assicurativo” Lo dice, in un’intervista all’Adnkronos/Labitalia, Luciano Lucca, presidente di Assiteca, il più grande gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo quotato alla Borsa… Continua »


ASSITECA – Il C.d.A. approva il progetto di Bilancio al 30 giugno 2021: importante crescita dei risultati, utile netto +22%

-

Il Consiglio di Amministrazione di ASSITECA S.p.A., il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo quotato all’AIM di Borsa Italiana S.p.A., ha approvato in data odierna il progetto di bilancio consolidato e di esercizio al 30 giugno 2021, che sarà sottoposto all’approvazione dell’Assemblea degli… Continua »


ASSITECA, un nuovo logo per guardare al futuro

-

ASSITECA, il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo, presenta il suo nuovo logo: un cambiamento importante che conferma quanto l’azienda sia orientata a guardare sempre lontano e a investire nel futuro. Il logo ha negli anni accompagnato la costante crescita di ASSITECA raccontandone… Continua »


ASSITECA S.p.A. acquista il 100% della società di brokeraggio assicurativo Ing. G. Bassi & C. S.p.A. e rafforza la propria leadership in Toscana.

-

ASSITECA S.p.A., il più grande Gruppo italiano nella gestione dei rischi d’impresa e nel brokeraggio assicurativo, quotato all’AIM di Borsa Italiana S.p.A., ha perfezionato in data odierna il contratto per l’acquisto del 100% delle azioni della Ing. G. Bassi & C. S.p.A. Costituita a Firenze nel 1992 su iniziativa dell’Ingegner… Continua »



Tikehau Capital investe in Assiteca per sostenerne la crescita in Italia e all’estero

-

Tikehau Capital, per conto del proprio fondo pan- europeo di growth equity, ha investito 25 milioni di euro in Assiteca, il maggiore broker assicurativo indipendente italiano, al fine di sostenerne la strategia di crescita in Europa. Assiteca è il più grande broker assicurativo indipendente italiano, terzo nel mercato locale. Fondata… Continua »