Feb. 8, 2019 11:00 UTC

Harry Potter: Il Mistero di Hogwarts propone nuove scelte, sfide ed alta moda con la sidequest di febbraio; il Ballo celeste

La nuova speciale avventura offre ai giocatori l'opportunità di partecipare a un evento sociale attesissimo a Hogwarts

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)-- Jam City:

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190208005011/it/

Harry Potter: Hogwarts Mystery Celestial Ball (Graphic: Business Wire)

Harry Potter: Hogwarts Mystery Celestial Ball (Graphic: Business Wire)

   

Chi:

Jam City, uno studio di produzione di giochi per dispositivi mobili con sede a Los Angeles, in collaborazione con Portkey Games di Warner Bros. Interactive Entertainment, un’etichetta specializzata nella creazione di nuove esperienze di gaming con giochi mobili e videogiochi dedicati al Mondo Magico (Wizarding World) in cui il giocatore è al centro dell’avventura, ispirati alle storie originali di J.K. Rowling.

 

Cosa:

Questo febbraio nel gioco mobile Harry Potter: il Mistero di Hogwarts, Hogwarts si animerà con l'evento sociale della stagione: il Ballo celeste! In questa speciale avventura, i giocatori del quarto anno o di un livello successivo possono partecipare, al termine delle lezioni, alle attività di pianificazione e ai preparativi per questo primo ballo formale. Districandosi tra una miriade di scelte e di situazioni sociali, i giocatori collaboreranno con i loro compagni per rendere l'evento un successo strepitoso ed eclatante!
 
In questa avventura i giocatori aiuteranno altri studenti di Hogwarts a concretizzare le loro aspirazioni per il Ballo celeste. Per esempio, la popolare Penny della casa Tassorosso spera di dirigere il Comitato per le decorazioni, ma l'infido duo composto da Merula e Ismelda ha tutte le intenzioni di sabotarla. Compagni di classe timidi come Rowan hanno bisogno invece di consigli e discorsi di incoraggiamento per un nuovo look per presentarsi al meglio al ballo.
 
Prima del grande evento i giocatori potranno recarsi alla Sala grande per socializzare con i compagni di classe come Tulip, Barnaby, Rowan, Ben, Merula, Penny ed altri e scegliere un amico o un'amica da invitare al ballo. Al sopraggiungere della fine della sidequest, i giocatori potranno scegliere i vestiti da indossare al ballo da un assortimento di look curati dal trendy Andre della casa Corvonero.
 

Citazione:

“Gli studenti di Hogwarts conducono un'esistenza piena di lezioni, ore di studio e attività extrascolastiche ma anche di eventi sociali e occasioni celebratorie” ha affermato Michael Brozman, Direttore senior responsabile di prodotto presso Jam City. “Siamo felicissimi di lanciare la sidequest del Ballo celeste in febbraio che sarà disponibile per un tempo limitato e permetterà ai giocatori di esplorare l'eccitazione, le scelte e il cameratismo di un ballo scolastico a Hogwarts.”
 

Informazioni di carattere generale:

Harry Potter: il Mistero di Hogwarts è il primo gioco mobile in cui i giocatori possono creare un personaggio tutto loro e provare l’esperienza di vita di uno studente di Hogwarts. Nell’avventura narrata con elementi RPG, i giocatori creano un avatar di uno studente personalizzato, frequentano le lezioni, apprendono nozioni di magia e formano amicizie o rivalità con gli altri studenti. Nel gioco, i giocatori assumono decisioni importanti che influenzano la trama che interessa il loro personaggio presso Hogwarts. Il gioco esibisce un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiscono sui loro percorsi, il che permette ai fan di Harry Potter di lasciare un segno come mago o maga.

 

Per ulteriori dettagli su Harry Potter: il Mistero Hogwarts e per connettersi con altri fan, visitare www.facebook.com/HPHogwartsMystery/, www.twitter.com/HogwartsMystery, e per maggiori informazioni visitare www.HarryPotterHogwartsMystery.com/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Jam City
Sarah Ross, 310-924-1404
sarahr@jamcity.com
o
Dana Whitney, 415-359-7006
dwhitney@jamcity.com


Source: Jam City

Smart Multimedia Gallery

Harry Potter: Hogwarts Mystery Celestial Ball (Graphic: Business Wire)

View this news release and multimedia online at:
http://www.businesswire.com/news/home/20190208005011/it