Ubi Banca

-

Nessuna richiesta da parte di Bce

Con riferimento alla richiesta Consob pervenuta in data odierna, UBI Banca informa che a oggi non è stata ricevuta alcuna comunicazione da parte di BCE in relazione a un’ulteriore analisi dei Non Performing Loans del Gruppo.

Si ricordano gli ultimi dati pubblicati, riferiti al 30 settembre 2015, che confermavano alcuni dei migliori ratio del sistema, vale a dire un rapporto fra Non Performing Loans totali lordi e totale impieghi del 15,5% (il più basso tra le maggiori banche italiane) e un elevato indice patrimoniale, CET1, pari al 13% (rispetto al minimo richiesto in sede SREP del 9,25%).


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF Redazione LaMiaFinanza.it Avatar

LMF Redazione LaMiaFinanza.it

Redazione LMF Lamiafinanza.it

Redazione LMF Lamiafinanza.it

🔥 DA NON PERDERE ▷  Tecnocasa
Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.