LMF Food

Campari Group acquista una partecipazione del 49% in Tannico, la piattaforma di e-commerce leader in Italia per la vendita online di vini e premium spirit

-

Campari Group annuncia di aver siglato un accordo con tutti gli azionisti-inclusi i principali (il CEO Marco Magnocavallo, P101 SGR e Boox S.r.l., congiuntamente i ‘Venditori’)-per acquisire una partecipazione pari al 49% di Tannico S.p.A. (‘Tannico’ o ‘Target’). La struttura dell’operazione prevede che Campari Group rilevi a fermo il 39%… Continua »




In piena Fase 2, il bilancio delle esportazioni dell’industria ittica norvegese, il secondo più grande esportatore di pesce al mondo

-

L’industria ittica norvegese in questi mesi è stata pienamente operativa ed ha saputo far fronte alle mutevoli esigenze dei consumatori di tutto il mondo. I principali cambiamenti che hanno coinvolto il settore sono stati la crescita della vendita al dettaglio con un aumento della domanda di prodotti con date di… Continua »



Save the Farm: con il frutteto aziendale, la frutta fresca arriva in ufficio o a casa per i dipendenti in smart working

-

Il più grande campo coltivato digitale d’Italia apre il suo servizio alle aziende. Nasce Save the Farm, l’iniziativa lanciata da LifeGate e Biorfarm che consente di adottare alberi da frutto, seguirne la crescita e destinare la frutta ai dipendenti e ai clienti. L’invio avviene in 24/48 ore dalla raccolta, direttamente… Continua »


Promozioni e personale in crescita per Bonduelle

-

Bonduelle, azienda familiare creata nel 1853, oggi leader mondiale delle verdure, in un momento complesso come questo, è riuscita a garantire il proprio ruolo all’interno della filiera agroalimentare fornendo verdure fresche, surgelate e alimenti in scatola e lavorando duramente per mantenere la catena di approvvigionamento alimentare in Italia e nel… Continua »



La ‘Farm Zero’ di ONO Exponential Farming rivoluziona l’agricoltura 4.0

-

Ono Exponential Farming completa la propria ‘Farm Zero’ e porta l’Agricoltura 4.0 a un nuovo livello. La prima piattaforma agrobotica iper-efficiente al mondo di coltivazione intensiva verticale, modulare e scalabile, completamente automatizzata (AI), è ormai realtà. A idearla e progettarla un’azienda tutta italiana (San Giovanni Lupatoto, Verona), ONO Exponential Farming,… Continua »


Packaging e Made in Italy? Il binomio è vincente

-

Le soluzioni, di produzione e di consulenza, del gruppo ILPRA e gli effetti (positivi) del cambiamento delle nostre abitudini L’italianità vince. E continuerà a farlo. In effetti potrebbe sembrare uno di quei ritornelli che stiamo un po’ tutti noi ripetendo in questa singolarissima fase di lockdown che stiamo attraversando, ma,… Continua »