Gruppo Invest Banca

-

Millennium Sim si associa ad Ascosim

Millennium Sim, Società di intermediazione facente parte del Gruppo Invest Banca, ha deciso di aderire ad Ascosim, l’Associazione delle SIM specializzate nelle attività di consulenza in materia di investimenti e Società di consulenza finanziaria.

Marcello Agnello, della Direzione Commerciale di Millennium Sim, dichiara: “Abbiamo deciso di entrare in Ascosim per coerenza con quello che facciamo e per dare ulteriore enfasi al nostro servizio di consulenza finanziaria indipendente già in linea con la Mifid II; Ascosim è un’associazione che rappresenta un riferimento per tutti coloro che ambiscono a svolgere l’attività in modo libero, autonomo, professionale e, nel contempo, ci offre garanzie di affidabilità ed impegno anche verso le Autorità di Vigilanza per agevolare lo sviluppo del nostro settore”.

Massimo Scolari, Presidente Ascosim, aggiunge: “Siamo molto soddisfatti nell’accogliere Millennium Sim tra i nostri associati: la reciproca convinzione che l’attività di consulenza sia sempre più al centro dell’attenzione del mercato ci fa credere che, insieme, potremo contribuire alla crescita e alla qualità dei servizi offerti alla clientela. Come Associazione garantiamo il nostro impegno a tutti i nostri associati, affinché possano ulteriormente incrementare il valore e la professionalità del loro servizio”.

Agnello, conclude poi dicendo: “Con questa decisione rafforziamo ulteriormente il nostro obiettivo di caratterizzarci sul mercato per contenuti ed innovazione, rappresentando un’alternativa concreta per quei colleghi interessati a cambiare il loro modo di lavorare alla luce dei profondi mutamenti che stanno presentandosi”.

🔥 DA NON PERDERE â–·  Raiffeisen Capital Management lancia i SustainAbility Report

I consulenti di Millennium Sim possono contare, oltre che sul servizio di consulenza indipendente, anche su un’ampia gamma di fondi e sicav, sulle gestioni patrimoniali individuali e sulla nuova piattaforma evoluta di trading online messa a disposizione dalla Capogruppo Invest Banca.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
🔥 DA NON PERDERE â–·  PwC con il Gruppo EGEA nella partnership societaria con Iren e nella ristrutturazione del debito
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.