Pierrel S.p.A.
Riunito il Consiglio di Amministrazione di Pierrel S.p.A.
Aggiornamento del calendario degli eventi societari
Il Consiglio di Amministrazione di Pierrel S.p.A. (“Pierrel” o la “Società”) riunitosi in data odierna ha acquisito ulteriori elementi in merito alla volontà degli azionisti Fin Posillipo S.p.A. e Bootes S.r.l, di proseguire nelle trattative con Unicredit S.p.A., Banca Nazionale del lavoro S.p.A. e Banca Popolare di Milano S.p.A. per l’eventuale realizzazione di una più ampia operazione che possa consentire di superare l’attuale situazione di tensione patrimoniale e finanziaria e supportare il definitivo rilancio industriale della Società (per ulteriori informazioni in merito a tale operazione si rinvia al comunicato stampa pubblicato dalla Società in data 27 aprile 2017 e disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo www.pierrelgroup.com, sezione “Stampa”).
In considerazione della tempistica prevista per l’esecuzione di tale operazione che, come già comunicato al
mercato, costituisce uno dei presupposti per l’approvazione del bilancio di esercizio di Pierrel al 31 dicembre 2016 in regime di continuità, il Consiglio di Amministrazione della Società ha quindi deliberato di rinviare l’approvazione del progetto di bilancio per l’esercizio al 31 dicembre 2016 alla fine del corrente mese di giugno, allorquando è presumibile che detta operazione possa essersi conclusa o, comunque, che il Consiglio di Amministrazione di Pierrel possa aver acquisito elementi informativi in merito all’esistenza o meno di una ragionevole aspettativa in merito alla sua positiva conclusione.
Alla luce di quanto precede, anche ai sensi dell’articolo 2.6.2 del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., la Società comunica che la riunione del Consiglio di amministrazione di Pierrel per l’approvazione del progetto di bilancio della Società per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016 e l’approvazione su base volontaria del rendiconto intermedio di gestione del Gruppo Pierrel per il periodo chiuso al 31 marzo 2017 si terrà in una data da stabilirsi tra il 26 e il 30 giugno 2017. La data puntuale di tale riunione consiliare sarà comunicata al mercato e alle Autorità regolamentari nei tempi e nei modi stabiliti dalle leggi e dai regolamenti applicabili.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa