TH Real Estate acquisisce una struttura retail a Madrid

-

TH Real Estate ha completato l’acquisizione dell’ipermercato dello shopping center Islazul di Madrid, dalla catena francese E.Leclerc.
L’asset si aggiunge alla precedente acquisizione di TH Real Estate, che aveva acquisito l’Islazul Shopping Center da Grupo Lar e Ivanho Cambridge nel 2014. Quest’ultima acquisizione renderà disponibili altri 19.327 mq di superficie per nuovi operatori, ampliando ulteriormente l’offerta retail e per il tempo libero della struttura, insieme a 4.100 posti auto.
Con una media di 12 milioni di visitatori all’anno, l’Islazul shopping center vanta la presenza di importanti marchi come Primark, diversi brand del gruppo Inditex, H&M, un cinema Yelmos e uno store di elettronica ed elettrodomestici Media Markt. È il secondo shopping center di Madrid per grandezza.
TH Real Estate ha simultaneamente rifinanziato il debito per il centro. Il consorzio di finanziamemto è stato guidato da ING Bank.
Marta Cladera de Codina, Head of Iberia di TH Real Estate, ha commentato: “Questa operazione ci consente di portare al 100% la nostra gestione della struttura, verso la quale intendiamo attrarre anche operatori nuovi e innovativi, per migliorare ulteriormente la customer experience.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.