TH Real Estate e RedstoneConnect insieme per lo smart shopping al centro commerciale PEP di Monaco

-

TH Real Estate e RedstoneConnect, azienda leader nelle soluzioni tecnologiche e nei servizi per gli smart building e gli spazi commerciali, si sono aggiudicati un mandato di consulenza e per la fornitura di software per un valore di €0.75m, per sviluppare e installare smart software solution per lo shopping center PEP di Monaco in Germania.

Nella fase iniziale del contratto, RedstoneConnect offrirà servizi di consulenza per lo sviluppo di un progetto di smart solution per lo spazio retail. Il progetto si concluderà con il rilascio della piattaforma software ‘Connect’ di RedstoneConnect, all’interno di un importante progetto multimilionario per il rinnovamento dello shopping center PEP, che entrerà nel vivo nel 2018.

La piattaforma ‘Connect’ consentirà ai clienti di trovare negozi e servizi o di localizzare la propria auto dall’interno del centro utilizzando le postazioni digitali di wayfinding e un app per la localizzazione con lo smartphone. Tutti i dati generati attraverso i canali digitali, come directory online e interattive o app per smartphone, saranno gestiti con Wayfinding dell’azienda e i moduli CMS, CRM e MIS della piattaforma ‘Connect’. Servizi fondamentali come lo smart parking, servizi che si basano sulla geolocalizzazione, l’utilizzo del Wi-Fi e l’analisi delle rilevazioni relative al numero di clienti non offriranno solo un maggiore insight operativo, ma contribuiranno a migliorare la shopping experience dei clienti.

Mark Braund, Chief Executive di RedstoneConnect, ha commentato: “Le precedenti esperienze di RedstoneConnect nello sviluppo e nell’installazione di smart solution per alcuni dei più importanti spazi commerciali sono state di fondamentale importanza per l’assegnazione di questo prestigioso contratto.

“La nostra capacità unica di assicurare valore futuro per la retail experience dei clienti, insieme alle nostre diverse gamme di soluzioni, in grado di generare ulteriori benefici economici per i proprietari immobiliari, rappresentano una proposta di mercato solida. Stiamo ottenendo numerosi successi assicurandoci contratti relativi all’attività di consulenza, all’offerta di piattaforme software e app, rafforzando l’esigenza di offrire soluzioni intelligenti per gli edifici, i luoghi di interesse e le città.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.