Orrick con Epipoli per l’acquisizione del 100% di Groupalia

-

Orrick ha assisitito Epipoli, azienda leader in Italia nel mercato delle Gift Card e uno dei principali operatori in Europa con 50 mila punti vendita convenzionati, nell’operazione di acquisizione del 100% di Groupalia Italia dall’ imprenditore Andrea Gualtieri.
Epipoli diviene così il primo gruppo integrato fisico-digitale nel marketing di nuova generazione.
Il fatturato aggregato delle due realtà supererà nel 2017 i 60 milioni di euro con circa 80 addetti e con una platea complessiva di oltre 2,5 milioni di clienti.
Si tratta di un matrimonio industriale in Italia tra il leader delle Gift Card e il protagonista del social shopping con servizi integrati fisico-digitali. La guida del gruppo sarà affidata a Gaetano Giannetto mentre Andrea Gualtieri che cede il 100% di Groupalia, diventerà socio e consigliere d’amministrazione di Epipoli.
Il team Orrick che ha assistito Epipoli è stato guidato dal partner Attilio Mazzilli in collaborazione con gli associate Francesco Pezcoller e Livia Pedroni.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.