WIDIBA RAFFORZA LA RETE DEI PERSONAL ADVISOR NELLE MARCHE

-

Un altro nuovo importante ingresso per la rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, che da inizio anno raggiunge quota 24 new entry.
Vincenzo Rossi, 53 anni, nato ad Ancona e laureato in giurisprudenza, vanta più di 20 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso importanti Società del settore, come Banca Nazionale dell’Agricoltura, Fideuram, ING Sviluppo Investimenti Sim e Fineco Bank, che lascia per entrare in Widiba.
Rossi va a rafforzare la squadra di Giovanni Mazzeo e Maurizio Pesaro, rispettivamente Area Manager e District Manager Emilia Romagna e Marche, per operare sulla piazza di Ancona.
“Il motivo del cambiamento – dichiara Rossi – è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanzia a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che il mercato richiederà sempre di più. Credo infatti che Widiba – continua Rossi – rappresenti la realtà che meglio sposa il multibrand e il sistema di architettura aperta allineati alla MIFID II”.
Con questo nuovo ingresso Widiba rafforza la propria rete di professionisti ad alto potenziale, di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.