D’Alfonso nuovo Direttore Commerciale di Banca Consulia

-

Paolo D’Alfonso è il nuovo Direttore Commerciale di Banca Consulia.
Il Consiglio di Amministrazione ha dato mandato a D’Alfonso di continuare il lavoro di crescita intrapreso dalla Banca, in linea con quanto previsto dal Piano Industriale, puntando sulla Consulenza Finanziaria e perseguendo i valori di autonomia e innovazione.
Augurando buon lavoro, l’Amministratore Delegato Antonio Marangi ha affermato: “D’Alfonso saprà certamente potenziare lo sviluppo di Banca Consulia”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.