Intesa Sanpaolo: nuove nomine per la Divisione Corporate e Investment Banking e per Banca IMI
Intesa Sanpaolo comunica che, a seguito della nuova struttura organizzativa di Gruppo annunciata lo scorso dicembre, sono state definite nuove nomine nella Divisione Corporate e Investment Banking (CIB) e in Banca IMI, la banca d’investimento del Gruppo che rientra nel perimetro organizzativo della Divisione stessa.
In particolare per quanto riguarda Banca IMI, la cui guida resta affidata all’Amministratore Delegato Mauro Micillo, il Consiglio di Amministrazione ha nominato Massimo Mocio, Direttore Generale della banca d’investimento. Mocio mantiene ad interim anche la carica di Responsabile della Business Unit Global Markets.
Marco Lattuada assume la carica di Responsabile della Business Unit Corporate e Strategic Finance.
Relativamente alla Divisione CIB, guidata da Mauro Micillo, Raffaello Ruggieri viene nominato Responsabile della Direzione Global Corporate. Ruggieri succede a Marco Rottigni, che ha assunto la carica di Chief Lending Officer di Intesa Sanpaolo.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa