Completata la cessione di n. 1.979.358 azioni Tecnoinvestimenti tramite una procedura accelerata di raccolta ordini riservata ad investitori istituzionali

-

Cedacri S.p.A., facendo seguito al comunicato stampa pubblicato in data odierna, rende noto di aver completato la cessione di n. 1.979.358 azioni Tecnoinvestimenti S.p.A., pari al 4,25% del capitale sociale della società.

L’operazione è stata realizzata attraverso una procedura accelerata di raccolta ordini riservata ad investitori istituzionali e si è conclusa ad un prezzo di vendita di Euro 6,70 per azione. Il regolamento dell’operazione avverrà in data 12 febbraio 2018.

Ad esito della cessione, Cedacri S.p.A. è venuta a detenere n. 629.842 azioni Tecnoinvestimenti S.p.A., pari all’1,4% del capitale sociale, partecipazione sulla quale Cedacri S.p.A. ha assunto un impegno di lock-up di 180 giorni.

EQUITA S.I.M. S.p.A. ha svolto il ruolo di Sole Bookrunner dell’operazione.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.