Olimpia Agency e CBL, un anno di successi
Olimpia Agency festeggia un anno di sodalizio con CBL, Compagnia operante in Europa, di cui Olimpia è Managing General Agency, e parte del gruppo assicurativo neozelandese CBL Corporation.
L’attività di sottoscrizione nel settore cauzioni della CBL Insurance DAC, affidata dal Febbraio 2017 ad Olimpia Agency S.p.A. e riassicurata al 90% da CBL Insurance Ltd, ha già condotto, in questo anno di collaborazione, ad una raccolta premi complessiva di oltre Euro 18.700.000 e all’emissione di più di 2.500 polizze C.A.R., dati sintomatici di un riconoscimento di assoluta serietà da parte delle Stazioni Appaltanti, degli enti aggiudicatori italiani e delle imprese di lavori e servizi maggiormente attive nel settore appalti pubblici.
“Siamo orgogliosi ed entusiasti – dichiara Alessandro Di Virgilio, CEO di Olimpia Agency S.p.A. – di avere al nostro fianco un’Azienda dello spessore di CBL, una realtà con oltre 40 anni di esperienza ed in costante crescita in tutto il mondo. Ringraziamo Peter Harris, Managing Director di CBL Insurance, per la fiducia accordata e confermata ad Olimpia, e Sorin Floret, Rappresentante della CBL Insurance Europe DAC, per il fantastico supporto: siamo sicuri – aggiunge – che questo sia solo l’inizio di una collaborazione duratura e che il nostro duro lavoro, insieme al sostegno di tutti i nostri clienti, i migliori in Italia, ci porterà verso nuovi numerosi successi.”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa