Hays e Federmanager premiano il miglior giovane manager italiano
Cristiano Venturini, Chief Financial Officer di Fimag spa, si è aggiudicato il “Premio Giovane Manager 2017”. Venturini è stato premiato a Mestre nel corso della cerimonia organizzata da Federmanager con il contributo di Hays Italia.
Il “Premio Giovane Manager” è un riconoscimento nato dalla collaborazione tra Hays Italia e Federmanager e assegnato ai più brillanti giovani dirigenti italiani che, nel corso dell’anno, si sono distinti per aver contribuito in modo significativo al successo della loro impresa. L’edizione 2017 del premio ha coinvolto le città di Torino, Milano, Pordenone e Roma e, in ogni tappa, sono stati selezionati i dieci migliori giovani manager a livello regionale.
“Siamo davvero lieti di aver preso parte anche quest’anno all’iniziativa che premia il più promettente giovane manager del nostro Paese – ha commentato Alessandro Bossi, Director di Hays Italia -. Come esperti di recruitment specializzato, abbiamo a che fare ogni giorno con i migliori talenti sul mercato del lavoro e siamo convinti che questi riconoscimenti siano importanti per valorizzare gli sforzi dei professionisti più competenti e capaci”.
“Selezionare i migliori tra i giovani che ogni giorno contribuiscono alla crescita e allo sviluppo delle imprese italiane non può che riempirci di orgoglio – ha aggiunto Marco Oliveri, Director di Hays Italia -. Ci auguriamo che questo premio posso stimolare ancora di più la crescita professionale di questi giovani dirigenti e siamo fiduciosi che in futuro sentiremo nuovamente parlare di loro e delle loro brillanti carriere”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa