PRISMI S.p.A: la controllata Wellnet partecipa al restyling del nuovo portale on-line del Gruppo Benetton
PRISMI S.p.A, società leader nel settore del web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, comunica che la propria controllata Wellnet, specializzata nella digital trasformation per medie e grandi aziende e PA, ha partecipato al progetto di rinnovamento dello store online del Gruppo Benetton.
All’interno di un pool di fornitori che hanno realizzato il nuovo store online ed integrato con tutti i sistemi coinvolti Wellnet ha erogato servizi di quality assurance per verificare che le funzionalità sviluppate rispettassero i requisiti della commessa.
Il portale è stato rinnovato nella grafica e migliorato nelle sue funzionalità, rendendo l’esperienza di navigazione più gradevole e fruibile anche dai dispositivi mobili che oggi rappresentano lo strumento preferito di accesso al web.
“Siamo estremamente soddisfatti di aver partecipato in qualità di fornitori ad un progetto così innovativo al servizio di un Gruppo internazionale della portata di Benetton”, ha spiegato Alessandro Reggiani, Amministratore delegato di Prismi. “Tra le varie linee di business di Wellnet stiamo puntando molto sulla quality assurance, al fine di fornire ai nostri clienti un servizio che consiste nell’analizzare i software prodotti da terzi verificando che corrispondano alle specifiche tecniche di progetto richieste dal cliente”.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa