La Financiere De L’echiquier: roadshow di primavera 2018
Partirà da Padova il 15 maggio e si concluderà a Lecce il 31 maggio 2018, il Roadshow di Primavera di La Financière de l’Echiquier, che toccherà sei città e sarà l’occasione per incontrare consulenti finanziari e investitori professionali di tutta Italia.
Oltre a Alessandro Arrighi, Country Head Italy di La Financière de l’Echiquier, gli incontri sul territorio vedranno il coinvolgimento di Pierre Puybasset, Portavoce della gestione di La Financière de l’Echiquier, che analizzerà le implicazioni dell’attuale congiuntura sui mercati finanziari e – tracciando il quadro macroeconomico per i prossimi 6-12 mesi – si concentrerà poi sulle opportunità offerte dai mercati e sui prodotti più idonei a coglierle.
«L’Italia è da sempre un mercato strategico per noi e il primo dopo la Francia. Con questo nuovo Roadshow vogliamo continuare a dimostrare il nostro impegno verso questo mercato rafforzando sempre di più i legami con i professionisti che distribuiscono i nostri prodotti», spiega Alessandro Arrighi, Country Head Italy di La Financière de l’Echiquier.
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi specificando data e città. Per ragioni organizzative, le conferenze saranno a numero limitato: in caso di raggiungimento della capienza massima della sala, le iscrizioni saranno chiuse prima del termine.
Gli appuntamenti:
PADOVA 15 Maggio ore 10:00 Four Points Hotel
PALERMO 16 Maggio ore 10:00 Grand Hotel et Des Palmes
BOLOGNA 23 Maggio ore 10:00 Hotel I Portici
ANCONA 24 Maggio ore 10:00 Egò Hotel
BARI 30 Maggio ore 10:00 Villa Romanazzi Carducci
LECCE 31 Maggio ore 10:00 Hotel Torre del Parco
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa