La rete di Widiba fa ambo a Torino
Un importante bis di ingressi rafforza la rete di Widiba a Torino.
La squadra di Paolo Campagnucci, Area Manager Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, si arricchisce di due professionisti di alto profilo: Riccardo Bollini e Carla Triacca.
Bollini, 63 anni, nato a Torino e iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari dal 1991, vanta una ricca esperienza nel settore presso importanti realtà come Sella Consult (oggi Banca Patrimoni) e Banca Fineco, che lascia per entrare in Widiba.
Triacca, 55 anni, torinese, ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore, 8 anni presso Sella Consult (oggi Banca Patrimoni) e per 13 anni in Banca Fineco.
Insieme a due professionisti junior, sono 4 i consulenti che rafforzano la squadra di Campagnucci da inizio anno.
Continua ad aumentare l’interesse dei consulenti finanziari che decidono di scegliere Widiba, prima rete in Italia ad operare con professionisti ed un servizio di consulenza “certificati” da un Ente terzo, in conformità ad uno standard di qualità UNI ISO.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa