ICF Group comunica una variazione di azionista significativo
ICF Group S.p.A. (“ICF Group”) rende noto che Nextam Partners SGR S.p.A. (“Nextam”) ha comunicato di detenere – per conto di alcuni OICR istituiti e/o gestiti da Nextam medesima –, alla data del 22 novembre 2018, n. 813.335 azioni ordinarie, pari al 10,8% del capitale sociale con diritto di voto di ICF Group, per le quali esercita discrezionalmente il diritto di voto.
Nextam ha, inoltre, precisato di detenere – per conto delle gestioni individuali di portafoglio della propria clientela e di altri OICR gestiti in delega da Nextam medesima – n. 724.433 azioni ordinarie del capitale sociale con diritto di voto di ICF Group, per le quali non esercita discrezionalmente il diritto di voto.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa