Energica Motor Company: i soci di maggioranza rafforzano il patrimonio
In data odierna il CdA della Società si è riunito e, in accordo con i soci di maggioranza CRP Meccanica S.r.l. e CRP Technology S.r.l., ha varato un’operazione di rafforzamento patrimoniale. In particolare, I finanziamenti soci, pari a Euro 4.123.600, entreranno a far parte delle riserve in conto futuro aumento di capitale.
Al riguardo, si evidenzia che tale operazione risulterà molto importante per le prossime sfide Energica, in particolare nel perseguimento degli obiettivi di vendita e per gli investimenti per la prossima FIM Enel MotoE™ World Cup di cui la casa modenese sarà costruttore unico per le prossime tre stagioni. La Società è stata infatti designata Costruttore Unico FIM Enel MotoE™ World Cup nel dicembre 2017 e fin dall’inizio di quest’anno ha investito nell’ambito R&D per lo sviluppo tecnologico della racebike Ego Corsa, derivata dalla sportiva stradale Ego in commercio.
Il collegio sindacale ha valutato positivamente la scelta degli amministratori.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Comunicati Stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.

LMF green
Mente e denaro
MaltaLink
LMF Crypto Agorà
Sala Stampa